Pagina 10243 di 12420 PrimaPrima ... 9243974310143101931023310241102421024310244102451025310293103431074311243 ... UltimaUltima
Risultati da 102,421 a 102,430 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    Allora è valida anche l'ipotesi che con meno decessi di over 65 nel 2019 abbiamo avuto più decessi nel 2020 e nel 2021 rapportato con la media decessi over 65 dell 2017 e 2018:

Immagine

P.s. stasera al ristorante, ma erano tutti all'aperto, in pratica avere il green pass è stato inutile.

P.p.s.
    é quello che era risultato con le polmoniti gravi dei miei familiari nel 2017 e nel 2018, in pratica il medico prescrisse antibiotici per eliminare tutti i tipi di infezioni batteriche. Il paracetamolo solo se la febbre è a 40 e con moderazione, visto che alzare la temperatura corporea serve ad eliminare un possibile virus.Sono guariti e si sono ripresi molto lentamente in qualche mese.
    I consigli dopo il febbraio 2020 invece sono stati di prendere paracetamolo e attendere senza prendere antibiotici o mi sbaglio?

P.p.p.s

Crosetto: «Ho preso la variante Delta nonostante il vaccino, sono stato malissimo»- Corriere.it
    <<Mi dicono che la mia casistica rientrerebbe nel 5-7% dei vaccinati e sarebbe dovuta alle mie altre problematiche di salute»
    Il 5%/7% corrisponde più o meno alla percentuale di coloro che potevano ammalarsi gravemente ad inizio pandemia. La notizia del corriere potrebbe essere stata quindi la stessa con popolazione totalmente vaccinata, perchè la stessa cosa succedeva nel 2020 in cui il 5%/7% dei positivi era malato grave.
    La cosa brutta di tutto ciò sarà che gente come te pur pensandola così e opponendosi alla scienza, alla matematica, alla statistica e alle regole (anche sbagliate, ma) che cercano di risolvere il problema, si gioverà della vaccinazione e del rispetto delle regole altrui e quando tutto sarà risolto, grazie agli altri, poi continuerà a pensarla allo stesso modo.......
    Io invece augurerei un giorno di Covid pesante a tutti coloro che continuano in questa farsa di "contestatori a priori", una volta al mese, senza danni ma con pesanti dolori lì per lì, non sapendo che ogni volta sarà solo per quel giorno.
    Ultima modifica di Simotgl; 07/08/2021 alle 10:43
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Public health england diffonde notizie opponendosi alla scienza?

Early signs COVID-19 vaccines may not stop Delta transmission, England says | Reuters

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Ieri sera trattoria in montagna. All’ingresso veloce controllo del greenpass con una applicazione scaricabile da tutti. Nessun problema, nessuna polemica. Mi sono sentito tutelato sapendo che all’interno tutti ce l’avessero. Persi circa 5 secondi a persona. Direi tempo ben speso
    Progetto fantasioso…

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Early signs COVID-19 vaccines may not stop Delta transmission, England says | Reuters
    Vaccines have been shown to provide good protection against severe disease and death from Delta, especially with two doses, but there is less data on whether vaccinated people can still transmit it to others.
    Noi giovani diciamo "Zero content"

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ieri sera trattoria in montagna. All’ingresso veloce controllo del greenpass con una applicazione scaricabile da tutti. Nessun problema. Mi sono sentito tutelato sapendo che all’interno tutti ce l’avessero. Persi circa 5 secondi a persona. Direi tempo ben speso
    Idem ieri sera al pub, controlli rapidissimi e nessun problema

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Noi giovani diciamo "Zero content"
    lo spero anch'io, però luglio 2021 da dimenticare:

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Carlo Brogna è compare di Loretta Bolgan...

C'è una massa di medici che ha fatto il vaccino controvoglia e va dicendo che la terza dose è veleno, solo io ne conosco un paio.
    COntrobattono dicendo che c'è la cura e e le case produttrici di vaccini in combutta con i governi non vogliono che si attui.
    Cura con cortisone e antibiotici (ma anche antimalarico)
    Il cortisone è veleno se usato in modo massiccio o prolungato, manco questo sanno.
    Tra l'altro a me risulta che il Dott. Brogna sia un dentista, laureato in medicina e chirurgia ma comunque medico dentista. Nessuno esclude che si possano sviluppare competenze in ambiti diversi dalla specializzazione, partendo comunque da una solida formazione accademica, però vi fareste togliere l'appendice infiammata da uno psichiatra?

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Questo lo si sapeva già, però bisogna anche mettersi d'accordo sulla probabilità che i vaccinati (ciclo completato) hanno di infettarsi, perché se questa è 1/4 o 1/5 di quella dei non vaccinati, anche a parità di contagiosità nel caso dei positivi, significa che nella popolazione vaccinata la variante delta circola da 3/4 a 4/5 di meno che nella popolazione non vaccinata. Oltretutto sia dai dati americani, sia dai dati inglesi l'alta carica virale non riguarda neppure la maggioranza dei contagiati-vaccinati ma solo alcuni di essi e potrebbero essere a tutti gli effetti dei "non responder" che avrebbero potuto sviluppare lo stesso la forma asintomatica od oligosintomatica, anche senza immunizzazione vaccinale. Sappiamo già che una percentuale non inferiore al 2% delle persone immunizzate non sviluppa alcun tipo di immunità vaccinale e probabilmente ci sono persone che producono pochi anticorpi specifici anche a seguito dell'infezione. Io addirittura conosco un paio di persone contagiate prima dalla variante "Cogogno" poi dalla VOC Alfa ("Inglese") a dimostrazione che ci si poteva re-infettare anche prima di Delta e addirittura so di una terza persona che dopo essersi ammalata in forma moderatamente sintomatica ad aprile 2020 ha contratto l'infezione a novembre 2020 e pure in primavera e peraltro sempre in forma moderatamente sintomatica (febbre alta, tosse e dolori per diversi giorni).
    Ultima modifica di galinsog@; 07/08/2021 alle 15:48

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    A tal proposito, chi si vaccina con prima dose in questi giorni, dopo quanto tempo avrà il green pass? E fino ad allora non potrà accedere nei luoghi dove il green pass è obbligatorio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io mi chiedo se abbia senso concedere il greenpass dopo la prima dose... non so, mi sembra che si stia parlando molto per un pezzo di carta, ma non so l'utilità effettiva dal momento che non impedisce i contagi (soprattutto visto che non hai testato chi è stato appena vaccinato con la prima dose!) e, se fosse vero, viene concesso praticamente subito.

A mio avviso si uscirà dalla pandemia e tornerà la tanto decantata normalità quando si sarà abbandonato anche il sistema di queste certificazioni almeno in parte necessarie in questo periodo, ma non possano restare a tempo indeterminato per decenni.
    Ultima modifica di AbeteBianco; 07/08/2021 alle 13:24

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

lo spero anch'io, però luglio 2021 da dimenticare:

Immagine
    Variante Delta molto più aggressiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •