Screenshot 2021-09-28 at 20-18-06 il Post.png
Il Post ha alzato l'asticella delle % di vaccinazioni![]()
Ma smettila una buona volta e scendi da sto castello di carte che ti stai auto-costruendo.
Ma seriamente sei convinto di ció che scrivi o lo fai senza cognizione di causa?
Curare a casa un virus pandemico che ha sconvolto il mondo intero...ma di che caspita stai/state parlando!?!?
Ma veramente cee...non si possono sentire certe cose..e comunque io l'avevo scritto, siete i PRIMI che si CONTRARIANO da soli perchè usate i farmaci a sproposito quando avete letteralmente rotto i cosidetti per i (possibili) effetti collaterali di un vaccino che É un farmaco e che, udite udite, È LUI LA CURA alla pandemia e non fantomatiche cure marziane casalinghe.
Dai seriamente, smettetela di tirar fuori storielle per un buchetto sul braccio dai, fate pena.
Scusate lo sfogo, ma leggere ste robe dopo 2 anni ormai di pandemia é assurdo. Ste persone no vax arrivano da Marte, non sono accettabili in Terra sti discorsi contro i vaccini e contro il vaccino soprattutto contro la SARS.
la mia invece vede nel raggio di 100m da casa mia 3 morti attorno ai 70 anni, un cugino di mia madre morto a 71 anni dopo che l'ambulanza è venuta 3 volte e non stava abbastanza male per essere ospedalizzato (alias, piena seconda ondata che in Brianza si è accanita di brutto non c'erano posti in ospedale), diversi conoscenti crepati, un ragazzo che ha fatto un corso allenatori con me di 38 anni con polmoni rovinati a vita e fiatone per fare le scale, l'ex di mia cugina di bari che dopo i genitori morti si è fatto 6 mesi di ospedale a 28 anni e danni permanenti (sono usciti articoli di giornale, che ho postato) un collega di 22 anni che l'ha preso alla prima ondata e tuttora ha gusto e olfatto alterati e via discorrendo, tutti "curati" a casa. Poi ci sono tanti, tantissimi, che problemi non ne hanno avuti.
come vedi la singola esperienza non conta un tubo.
Si vis pacem, para bellum.
no, non lo CURI, non c'è una cura, semmai cerchi di lenire gli effetti per mezzo di farmaci che non si sa propriamente se funzionino o no. sostanzialmente, come per tutti i virus, tutto è in mano al tuo organismo, Tachipirina o meno, oki o meno, cortisone o meno.
la cura non esiste.
allo stesso tempo il vaccino esiste e funziona, più di qualsiasi altro farmaco.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri