Non è la sensibilizzazione, dico che arrivati ad un certo punto poi la gente decide da se cosa è meglio fare e accettare, perché è lei che deve metterlo in pratica. Imporre cose che la gente sarebbe benissimo in grado di applicare da sola è paternalismo.
Se non ci si fida della gente si ha un grosso problema a livello sociale, e il covid c’entra ben poco in questo.
Lo è già: come incidenza hanno superato e staccato nettamente in un amen Italia e Francia.
248992255_10165619344815029_6315040651287134398_n.jpg
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E infatti per una quota nettamente maggioritaria è esattamente così.
Resta da decidere cosa fare con la quota minoritaria che non sente ragioni per questioni puramente ideologiche o di ignoranza hors catégorie.
Se questa è in grado di mettere in pericolo parte della citata maggioranza allora devono scattare gli obblighi (che per la citata maggioranza sono assolutamente indifferenti, visto che ha effettuato il proprio dovere anche senza).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Vero che il focolaio ora è più centro-europeo-orientale che mediterraneo, però sono dati che iniziano a far pensare, ovvero, puoi fare anche una campagna di vaccinazione esemplare, ma se si allentano tutte le misure la circolazione è molto elevata… quindi la presenza del virus è contraria a priori alla normalità. Considerando poi che l’efficacia del vaccino varia con il tempo esso non sarà la strada definitiva.
Forse si dovrà accettare il virus come endemico e parallelamente all’influenza proporre regolari richiami per l’autoprotezione uscendo dai regimi di emergenza fatti di pass, notizie e quant’altro.
L’immunità di gregge sarà naturale, sta poi al singolo decidere se passare via virus o vaccino…
Purtroppo no, il rapporto tra positivi e persone testate è in aumento, pari pari all'aumento dei positivi.
Cattura.jpg
Lou soulei nais per tuchi
È possibile reperire le quote vaccinati/non tra i positivi ed i ricoverati? Se continuano ad essere molto sbilanciati onestamente non mi preoccuperei più di tanto
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Segnalibri