
Originariamente Scritto da
wtrentino
Intanto ieri un conoscente è passato a trovarci, come lavoro è nel santa chiara di trento. La vede dura, si stanno chiudendo dei reparti e vengono mano a mano sospese le altre prestazioni, esami e operazioni che richiedono ricovero successivo perché si stanno mano a mano riempiendo i posti per colpa dei novax, che tra l’altro sono i responsabili di TUTTI i posti occupati in TI al momento all’ospedale.
E poi mi vengono a dire di non prendere di mira i novax (che tra l’altro, sono gli artefici di scene ASSURDE al PS ad esempio, del tipo di gente che entra cercando di non farsi il tampone, ovviamente spediti fuori seduta stante a farlo e risultante anche positiva!). Ma ai DOMICILIARI fino ad Aprile dovrebbero stare. E (sue testuali parole) non chiamando l’ambulanza se viene a stare male per coerenza e per non pesare sulla sanità.
Ah, ha poi detto che il veicolo principale del virus ora sono i bambini e ragazzini, per forza di cose ancora non vaccinati per la maggior parte, che oltretutto non sono affatto esenti al ricovero perché già ora ce ne sono diversi casi di bambini all’ospedale.
Il problema del contagio a scuola è reale quindi, e fanno bene a preoccuparsi chi di dovere.
Segnalibri