20 marzo
12:25
Lombardia, vicepresidente della Regione: "Non c'è problema di reperimento dei tamponi"
"In questo momento non esiste allo stato attuale un problema di approvvigionamento di tamponi, anche perché il materiale ci sta arrivando. Chiaramente si dà la precedenza ai casi più gravi. Semmai era il processo di diagnosi della verifica dei tamponi che risultava un po' più lento, ma adesso si sta via via accelerando". Lo ha detto a*SkyTg24*il vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, parlando dell'emergenza coronavirus.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Si vis pacem, para bellum.
Notizie della Baviera in zona rossa ?
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
per il veneto, stamattina alle 8, erano segnalati +280 casi, ieri era a +180.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
In questo caso son d'accordo col principio, ma intendo che "un anno" di 'st'andazzo semplicemente non è sostenibile.
Tra l'altro (ho capito che nel tuo caso è un modo di dire) quando si dice "finiamo a coltivare patate" ci si dimentica che un modello di società basato sul coltivare patate è una società fatta da qualche centinaio di milioni di persone più o meno equamente distribuite e quel numero di persone è in grado di sostenere. E partiamo da 7 miliardi. Roba che una zombie apocalipse sarebbe uno scherzo...
Nel caso comunque continuiamo "di là".![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
le famose previsioni della scienza che esagera sempre
Severe Acute Respiratory Syndrome Coronavirus as an Agent of Emerging and Reemerging InfectionThe presence of a large reservoir of SARS-CoV-like viruses in horseshoe bats, together with the culture of eating exotic mammals in southern China, is a time bomb. The possibility of the reemergence of SARS and other novel viruses from animals or laboratories and therefore the need for preparedness should not be ignored.
whatever it takes
In Spagna e epidemia italiana già partita andavano ancora tutti serenamente allo stadio.
Ora è vero che io ho già detto e ripetuto più volte che una chiusura totale sia insostenibile, ma cazzo se non fai nulla nelle prime fasi è ovvio che stai facendo di tutto perchè la bomba ti scoppi tra le mani...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri