Pagina 1190 di 12422 PrimaPrima ... 1906901090114011801188118911901191119212001240129016902190 ... UltimaUltima
Risultati da 11,891 a 11,900 di 124215

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Hanno hackerato il sito nuovamente?

Immagine

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ma che imb....li, veramente!
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Considerato anche che sono stati fatti più tamponi, la tua tesi ne esce rafforzata
    Provo ad aggrapparmi ad ogni piccolo segnale.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Banned L'avatar di Folly
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Permettimi di dire che se io sparo a una persona che ha ipertensione o diabete, non posso dire che questa sia morta con il colpo d'arma da fuoco, e non per il colpo. E che la causa della morte sia diabete e ipertensione. Suvvia.

E' assurdo sottolineare il per e il con.
    Nelle dichiarazioni di morte che i medici compilano da secoli si indica la causa del decesso, non le comorbidità.

Che poi con il Covid abbiano un piede nella fossa ed è bene indicare che avevano patologie pregresse non ci piove, ma da qui a dire che sono morte di quelle patologie è un'eresia scientifica e medica.
    "Ciurli nel manico" e mischi considerazioni morali con quello che servirebbe a comprendere meglio, dal punto di vista scientifico, il fenomeno.
    A meno che tu non sia convinto che i numeri che vengono dati siano ad uso e consumo esclusivo del popolo.
    Liberissimo di farlo ma per favore se c'è un cosa che in questo momento non va deligitttimata, è proprio la scienza.

Perchè non saranno di sicuro le quarantene o l'esercito per strada a salvarci nel lungo periodo...tutt'altro!

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1011 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Folly Visualizza Messaggio
    "Ciurli nel manico" e mischi considerazioni morali con quello che servirebbe a comprendere meglio, dal punto di vista scientifico, il fenomeno.
    A meno che tu non sia convinto che i numeri che vengono dati siano ad uso e consumo esclusivo del popolo.
    Liberissimo di farlo ma per favore se c'è un cosa che in questo momento non va deligitttimata, è proprio la scienza.

Perchè non saranno di sicuro le quarantene o l'esercito per strada a salvarci nel lungo periodo...tutt'altro!
    Guarda che io sono tutto meno che antiscientifico
    Ho solo detto che non si può sostenere che siano morte non di Coronavirus ma di quelle patologie, perchè NON è vero.
    Segnalare che avessero quelle patologie che hanno complicato il quadro è invece diverso.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Ma che imb....li, veramente!
    tornato come prima, però mi chiedo che divertimento ci sia..
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

la conferenza stampa della pc tiene un tono(giustamente)pacato e per stemperare nel limite del possibile la drammaticità della situazione,e rispondono sempre in maniera un po elusiva alla solita domanda dei giornalisti se ci sono casi in cui la gente muore per mancanze di cure,anche se temo sia inevitabile.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Ribadisco anche oggi:

i dati assoluti fanno paura e continueranno a farlo per alcuni giorni.
    Ma era previsto. In questo momento dobbiamo occuparci delle tendenze.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

letalità 8.6%
    TI 7%
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Dai ragazzi, potremmo cominciare a non stupirci più di certi numeri.
    Ci siamo abituati troppo bene nelle settimane scorse con le proiezioni e le stime fatte da me e da altri, erano evidentemente in sottostima di tanto e tanto, poi ci ha messo del suo "l'italiano medio", e si è sballato ogni conto.
    Ormai non hanno più senso le centinaia, prendiamo atto che un conto era contenere la cosa entro i primi 5/6gg di Marzo avendo la possibilità di far tamponi a tappeto.
    Ora siamo già in un centinaio di mila contagiati, metà nelle 3/4 regioni principalmente in difficoltà ora e l'altra metà sparsa per il paese.
    Facciamo la quarantena e tutte le misure possibili per contenere il contagio da parte dei 50.000 in giro per il paese laddove non ci sono criticità e man mano si arriverà ad un plateau definito dal sempre crescente numero di guariti testati o non e consapevoli o inconsapevoli.
    Nel mezzo continueremo a contare le vittime a migliaia purtroppo, io alzo le mani...più che stare a casa e lavorare da casa non posso fare.
    Sono accerchiato da tutti i parenti diretti e non diretti in 40ena obbligata o volontaria.
    Sono in angoscia per le due persone in famiglia che "devono" per forza uscire, per i miei nonni 90enni in casa con noi e per mio figlio che 2 anni fa c'ha quasi lasciato per una malattia autoimmune, ma più di questo non posso fare...siete tutti voi e il resto degli italiani quelli su cui devo contare.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, potremmo cominciare a non stupirci più di certi numeri.
    Ci siamo abituati troppo bene nelle settimane scorse con le proiezioni e le stime fatte da me e da altri, erano evidentemente in sottostima di tanto e tanto, poi ci ha messo del suo "l'italiano medio", e si è sballato ogni conto.
    Non poi così tanto.

dati.jpg
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •