31506 (3526)
35713 (4207)
41035 (5322)
47021 (5986)
Degli ultimi giorni, quello di oggi è l'incremento percentuale più basso: solo 600 in più rispetto a ieri .
Ieri l'altro sul giorno prima era di 1115.
Forse, al di là dei numeri assoluti, iniziamo a frenare.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Permettimi di dire che se io sparo a una persona che ha ipertensione o diabete, non posso dire che questa sia morta con il colpo d'arma da fuoco, e non per il colpo. E che la causa della morte sia diabete e ipertensione. Suvvia.
E' assurdo sottolineare il per e il con.
Nelle dichiarazioni di morte che i medici compilano da secoli si indica la causa del decesso, non le comorbidità.
Che poi con il Covid abbiano un piede nella fossa ed è bene indicare che avevano patologie pregresse non ci piove, ma da qui a dire che sono morte di quelle patologie è un'eresia scientifica e medica.
Speriamo!
Wegen der dramatischen Lage hat die Bundesregierung dem Land Solidarität und Hilfe zugesichert. Man werde Italien bestmöglich beim Bewältigen der Pandemie unterstützen, sagte Regierungssprecher Steffen Seibert am Freitag in Berlin. Deutschland nehme Anteil am Leid der Menschen in Italien und trauere mit dem italienischen Volk um die Toten. Dem tapferen und unermüdlichen Einsatz im italienischen Gesundheitswesen und Beispielen des Bürgersinns gelte Respekt und Bewunderung. Schon am Mittwoch waren aus Deutschland sieben Tonnen Hilfsgüter nach Italien ausgeflogen worden, darunter auch Beatmungsgeräte.
La Germania mercoledì sera ha inviato 7 tonnellate di beni d'aiuto all'Italia per aereo su Malpensa. Fra questi anche ventilatori.
Fonte Frankfurter Allgemeine:
Seite 2 - Corona-Pandemie: Warum sterben in Italien so viele?
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Hanno hackerato il sito nuovamente?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri