proprio perché non ne sai niente rispetto alla comunità scientifica hai diritto invece di criticare quanto viene detto dagli esperti, perché da ignorante non puoi sapere se hanno ragione o se invece ti prendono in giro, l' epoca del fidarsi è finita da quando i soldi sono entrati dappertutto: quelli che hanno studiato lavorano per la pfizer e i grandi nomi e seguono i dettami economici loro... Non bisogna mai ingurgitare tutto senza farsi domande, perché non siamo bambini ma persone raziocinanti... fo un esempio: se un meccanico, tra quelli "validi", ti chiede 10 mila euro per cambiare la frizione che fai ? Secondo il tuo ragionamento dovresti dire che essendo un meccanico ha ragione...
Si vive di più perché gli anziani di oggi hanno vissuto la gioventù durante il periodo più prospero della storia del nostro paese, ovvero gli anni 60, non a caso detti gli anni ruggenti, mentre la generazione precedente aveva vissuto gli anni peggiori, e cioè il ventennio tra due guerre mondiali, con un regime spietato: OVVIO che se paragoni questi due periodi si vede l' allungamento dell' aspettativa di vita, ma gli screening non c'entrano nulla 😂
Si vis pacem, para bellum.
Abbi pazienza. Ma quindi secondo il tuo ragionamento tutto deve essere fatto a caso. Chi ha studiato non si può seguire perché é pagato per dire cavolate, chi non ha studiato dice cavolate perché non ne sa nulla ma magari per puro caso ha ragione. Quindi in campo scientifico si tira la monetina. Oppure é sufficiente fare il contrario di quello che dicono quelli che hanno studiato?
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
No, si vive di più perchè esistono gli antibiotici e con il diffondersi di migliori condizioni di vita, una volta rimosse le infezioni, l'unico motivo per cui si muore sono le malattie cardiovascolari e i tumori che sono patologie su cui influisce prepotentemente l'età.
Sei comunque intellettualmente disonesto (oltre che palesemente ignorante, ma questo non è un peccato perchè non tutti studiano medicina), dai a me che ho studiato indirettamente dell'invasato dalla Pfizer ma intanto non mi replichi, probabilmente perchè tu stesso non sapresti come fare non avendone gli strumenti.
Segnalibri