Ho appena inviato un mio amico, dopo tante insistenze, a seguire la discussione che ho definito" la migliore d'Italia".
Ecco, Gianni, se mi leggi, ti assicuro che questo cazzeggio è una rarità.
Chiedo a @ Burian Br di tranquillizzarlo sull'articolo della Gismondo che parlava di mutazione del virus.
Grazie
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Tornando a Bomba...
A breve i primi dati lombardi?
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Credo che l'Italia, avendo nei nonni un'importantissima spalla nella cura dei nipoti, potrebbe stare pagando anche la chiusura anticipata delle scuole che avrebbe di fatto contribuito un maggior coinvolgimento degli anziani, dovendo di fatto i genitori ancora lavorare
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Hahahah, sarà l'unico momento in cui mi sono concesso un cazzeggio, e alla fine era a fine istruttivo
Sul'articolo della Gismondo: il virus italiano ha solo 10 nucleotidi su 30mila che sono diversi rispetto al ceppo originario di Wuhan. Cioè lo 0,003%. Per fare un confronto, il virus influenzale cambia fino a una decina di nucleotidi con un genoma di 1700 nucleotidi.
Tra l'altro, il virus che circola in Italia è imparentato soprattutto con quelli del resto d'Europa, inclusa la Germania. Dove la mortalità è molto bassa. Dunque se davvero fosse così aggressivo, dovremmo avere tassi di letalità analoghi anche negli altri paesi europei.
Segnalibri