Si ma se hai lezione all'università dalle 10 alle 18 cosa fai, non vai in bagno per 8 ore?
E in biblioteca? a scuola? Vorrei vedere se doveste andare in bagno anche ogni 20-30 minuti...dai su, nelle scuole non c'è nemmeno quasi mai il sapone, avremo sviluppato degli anticorpi fenomenali, non sarà certo andare nei bagni pubblici a ucciderci
fine ot comunque
Anche per 12 ore. Sono il solo che non ha lo stimolo di urinare?
Se trovi igienico sederti su tazze sporche (specialmente noi maschi che lo schizzo mica lo controlliamo sempre e mica va sempre dove puntiamoE in biblioteca? a scuola? Vorrei vedere se doveste andare in bagno anche ogni 20-30 minuti...dai su, nelle scuole non c'è nemmeno quasi mai il sapone, avremo sviluppato degli anticorpi fenomenali, non sarà certo andare nei bagni pubblici a ucciderci![]()
, questo le donne non vogliono capirlo), contento te
Ma mia sorella si è beccata cistiti di origine sconosciuta salvo poi rivelarci che aveva usato bagni pubblici in situazioni di emergenza, e lei essendo donna è più suscettibile.
Condivido.
Il problema semmai c'è per la cacca, per la pipì basta non toccare nulla, la porta la spingi con la punta della scarpa.
Poi, all'università i bagni erano puliti frequentemente, anche quelli delle stazioni ora sono a pagamento ma puliti.
Se no bisogna andare nella fratta
Mica ti devi sedere, è ovvio che si cerca di non appoggiarsi, magari circondare il water di carta igienica (in alcuni luoghi ci sono anche i "copriwater", non so come si chiamino). o anche se è scomodo stare a penzoloni. Ma questo non vuol dire che non si debba andare in questi bagni a tutti i costi....anche perchè diciamociolo chiaro e tondo, se ne hai bisogno ne hai bisogno, meglio fare questa temibile esperienza che si sia a scuola, all'università o al lavoro piuttosto che far scoppiare la vescica
comunque basta dai che stiamo andando oltre![]()
Ultima modifica di ale97; 21/03/2020 alle 16:49
Ah, se la metti così è una storia diversa, e anch'io faccio così. Ma cerco sempre di limitare le volte in cui ci vado, anche perchè non riesco a rilassarmi per evacuare come dovrei, e spesso capita che dovrei andare più volte per questa ragione.
Però le situazioni di emergenza capitano, e lì non puoi farci niente.
vedo che la discussione è definitivamente degenerata![]()
Segnalibri