Pagina 1253 di 12420 PrimaPrima ... 2537531153120312431251125212531254125512631303135317532253 ... UltimaUltima
Risultati da 12,521 a 12,530 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Eroe davvero.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Me l'ha fatto vedere mia nonna ieri
    Comunque anche il nostro sindaco è sulla linea sua, solo che chiama i sui concittadini (noi) che escono, anche solo per una corsetta, "teste di c****" e "st*****"
    Io non ce la farei mai a fare il sindaco
    Mi sentirebbero bestemmiare fino a Verona e instaurerei una dittatura nel comuneNuovo Virus Cinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Bè, sui bagni pubblici ci credo. Peggiore posto non può esserci, tanto che io preferisco mantenerla se possibile. Se proprio non ce la faccio allora ci vado.
    Allo stesso modo circa toccare maniglie o rubinetti. Con quelle mani poi magari ti ci tocchi l'occhio, e una congiuntivite è quasi assicurata, credimi.
    Nella vita di tutti i giorni forse le maniglie le tocco pure, ma ho assunto l'abitudine di non toccarmi assolutamente il naso se non tramite un fazzoletto, così come gli occhi, e se non ne dispongo uso la nocca per grattarmi l'occhio.
    Si ma se hai lezione all'università dalle 10 alle 18 cosa fai, non vai in bagno per 8 ore?
    E in biblioteca? a scuola? Vorrei vedere se doveste andare in bagno anche ogni 20-30 minuti...dai su, nelle scuole non c'è nemmeno quasi mai il sapone, avremo sviluppato degli anticorpi fenomenali, non sarà certo andare nei bagni pubblici a ucciderci

fine ot comunque

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Io non ce la farei mai a fare il sindaco
    Mi sentirebbero bestemmiare fino a Verona e instaurerei una dittatura nel comuneNuovo Virus Cinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sei tu il mio uomoNuovo Virus Cinese

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Si ma se hai lezione all'università dalle 10 alle 18 cosa fai, non vai in bagno per 8 ore?
    Anche per 12 ore. Sono il solo che non ha lo stimolo di urinare?

E in biblioteca? a scuola? Vorrei vedere se doveste andare in bagno anche ogni 20-30 minuti...dai su, nelle scuole non c'è nemmeno quasi mai il sapone, avremo sviluppato degli anticorpi fenomenali, non sarà certo andare nei bagni pubblici a ucciderci
    Se trovi igienico sederti su tazze sporche (specialmente noi maschi che lo schizzo mica lo controlliamo sempre e mica va sempre dove puntiamo , questo le donne non vogliono capirlo), contento te
    Ma mia sorella si è beccata cistiti di origine sconosciuta salvo poi rivelarci che aveva usato bagni pubblici in situazioni di emergenza, e lei essendo donna è più suscettibile.

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Se trovi igienico sederti su tazze sporche (specialmente noi maschi che lo schizzo mica lo controlliamo sempre e mica va sempre dove puntiamo , questo le donne non vogliono capirlo), contento te
    Ma mia sorella si è beccata cistiti di origine sconosciuta salvo poi rivelarci che aveva usato bagni pubblici in situazioni di emergenza, e lei essendo donna è più suscetibile.
    Poche chiacchiere: spero solo che - finito il tutto - la gente impari le elementari basi di igiene.
    Dubito.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

fine ot comunque
    Condivido.
    Il problema semmai c'è per la cacca, per la pipì basta non toccare nulla, la porta la spingi con la punta della scarpa.
    Poi, all'università i bagni erano puliti frequentemente, anche quelli delle stazioni ora sono a pagamento ma puliti.
    Se no bisogna andare nella fratta

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Di certo io sono il contrario

Ma mia sorella si è beccata cistiti di origine sconosciuta salvo poi rivelarci che aveva usato bagni pubblici in situazioni di emergenza, e lei essendo donna è più suscetibile.
    Mica ti devi sedere, è ovvio che si cerca di non appoggiarsi, magari circondare il water di carta igienica (in alcuni luoghi ci sono anche i "copriwater", non so come si chiamino). o anche se è scomodo stare a penzoloni. Ma questo non vuol dire che non si debba andare in questi bagni a tutti i costi....anche perchè diciamociolo chiaro e tondo, se ne hai bisogno ne hai bisogno, meglio fare questa temibile esperienza che si sia a scuola, all'università o al lavoro piuttosto che far scoppiare la vescica

comunque basta dai che stiamo andando oltre
    Ultima modifica di ale97; 21/03/2020 alle 16:49

Menzionato
    1008 Post(s)

Mica ti devi sedere, è ovvio che si cerca di non appoggiarsi, magari circondare il water di carta igienica (in alcuni luoghi ci sono anche i "copriwater", non so come si chiamino). o anche se è scomodo stare a penzoloni. Ma questo non vuol dire che non si debba andare in questi bagni a tutti i costi....anche perchè diciamociolo chiaro e tondo, se ne hai bisogno ne hai bisogno, meglio fare questa temibile esperienza che si sia a scuola, all'università o al lavoro piuttosto che far scoppiare la vescica
    comunque basta dai che stiamo andando oltre
    Ah, se la metti così è una storia diversa , e anch'io faccio così. Ma cerco sempre di limitare le volte in cui ci vado, anche perchè non riesco a rilassarmi per evacuare come dovrei, e spesso capita che dovrei andare più volte per questa ragione.
    Però le situazioni di emergenza capitano, e lì non puoi farci niente.

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

vedo che la discussione è definitivamente degenerata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •