Burian è un utente molto preparato per le questioni mediche, ma onestamente mi pare che per il resto si faccia un po' prendere dal, chiamiamolo così, entusiasmo
Comunque, parlando d'altro: ma i distributori self service rimangono aperti, vero? Voglio sperare di sì, altrimenti tempo due giorni e saltano le catene di rifornimento alimentare.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
ù
Si ma devi capire che il danno morale come lo chiami tu è qualcosa che non si puo evitare non è stato istituito per decreto.E' andata così e basta,i miei genitori hanno avuto l'adolescenza spezzata dalla guerra,eppure hanno continuato la loro vita e in modo felice dopo il 45.Non credere che non ti capisca,ho 2 figli di 21 e 25 anni,io stesso passo l'estate(quando non lavoro)tra la spiaggia,gite in barca a vela,battute di pesca al largo fritti misti e birra media.Purtroppo siamo precipitati in questa situazione e bisogna farsene una ragione.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Ragazzi, scusate ma i comportamenti sessuali non sono cambiati dopo la comparsa di HIV? Ora problema finalmente quasi risolto con i farmaci antiretrovirali...o continuereste a farlo non protetto a destra e manca perchè volete la normalità (di fare icchè vi pare!)....quando la natura vi mette dei limiti!
Poi se siete capoccioni e volete fare di testa vostra, fatelo. Io, da parte mia (ma non credo di essere l'unico!)mi auguro di non avere mai il peso di aver infettato un mio caro. E con il coronavirus potrei averlo fatto e farlo anche accidentalmente....Figurati se me la vado a cercare. Roba che un #kamikaze mi farebbe una pippa!
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Segnalibri