Pagina 1486 di 12420 PrimaPrima ... 4869861386143614761484148514861487148814961536158619862486 ... UltimaUltima
Risultati da 14,851 a 14,860 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Penso sia esattamente ciò che hai dipinto, in realtà.

Siamo sempre punto e a capo se sopravvive all'estate e a ogni minimo assembramento riparte. Tu la fai facile, io non credo sia gestibile, nè economicamente nè, tantomeno, psicologicamente, alla lunga.
    Burian è un utente molto preparato per le questioni mediche, ma onestamente mi pare che per il resto si faccia un po' prendere dal, chiamiamolo così, entusiasmo

Comunque, parlando d'altro: ma i distributori self service rimangono aperti, vero? Voglio sperare di sì, altrimenti tempo due giorni e saltano le catene di rifornimento alimentare.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    I benzinai: “In ginocchio per il virus, chiudiamo i distributori” - La Stampa

Non specificano la durata

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Avevo sentito parlare di scioperto, non di chiusura sine die. È una follia, e come diavolo garantiamo il rifornimento delle merci a tutti? Qui la situazione sta sfuggendo di mano.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    La priorità andrà alle attività economiche (industrie, negozi ecc) anche se in realtà la gente non vive solo di quello...per chi vive di turismo o terziario relativo all'intrattenimento (spettacoli, discoteche, ecc) sarà una bella botta...
    Il turismo scordatevelo, perchè se altrove ci saranno casi, non possiamo giocare al cavallo di Troia...
    Forse il turismo "in casa", con italiani che vanno altrove in un'Italia virus-free, ma non credo riapriranno (nemmeno gli altri paesi) le frontiere subito.

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    La priorità andrà alle attività economiche (industrie, negozi ecc) anche se in realtà la gente non vive solo di quello...per chi vive di turismo o terziario relativo all'intrattenimento (spettacoli, discoteche, ecc) sarà una bella botta...
    Immaginate una città come la mia Rimini che perde per intero la stagione turistica... No, meglio non immaginarlo.

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    è quello che si spera però, e credo sarà fattibile. Altrimenti il danno economico sarà abnorme per chi lavora nel settore.
    Tralascio il danno "morale" per la polazione giovanile, altrimenti rischio il ban.
    ù

Si ma devi capire che il danno morale come lo chiami tu è qualcosa che non si puo evitare non è stato istituito per decreto.E' andata così e basta,i miei genitori hanno avuto l'adolescenza spezzata dalla guerra,eppure hanno continuato la loro vita e in modo felice dopo il 45.Non credere che non ti capisca,ho 2 figli di 21 e 25 anni,io stesso passo l'estate(quando non lavoro)tra la spiaggia,gite in barca a vela,battute di pesca al largo fritti misti e birra media.Purtroppo siamo precipitati in questa situazione e bisogna farsene una ragione.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Penso sia esattamente ciò che hai dipinto, in realtà.

Siamo sempre punto e a capo se sopravvive all'estate e a ogni minimo assembramento riparte. Tu la fai facile, io non credo sia gestibile, nè economicamente nè, tantomeno, psicologicamente, alla lunga.
    Per millenni l'uomo ha convissuto con le malattie infettive. Dovremo tornare a farlo anche noi, con un virus che tutto sommato non è così pericoloso.
    La strategia della sanità sarà dunque fondamentale. E anche la responsabilità dei singoli cittadini.

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Ovvio che la gente voglia la normalità, ma dando la priorità alla sostenibilità sociale di questa normalità.

Dovremo resistere finchè non riusciremo a "debellare", almeno parzialmente, questo virus. Se inoltre R0 non subirà un drastico calo con la stagione calda sarà impossibile tornare alle movide di una volta, purtroppo.

Quindi il non aver esperienza, fortunatamente, delle guerre ci permette di fare scelte scellerate? Ma la storia insegna o è solo una roba noiosa da banchi di scuola?
    Ah perché ha mai insegnato qualcosa?

Per il resto concordo con quanto hai scritto

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    La gente vuole la normalità.

E se adesso è ancora fattibile resistere perché siamo tutti, giustamente, impanicati per questo orribile virus, tra un paio di mesi non sarà più così. Ma come già detto spero bene che i contagi inizino a calare, e che ad aprile le restrizioni inizino a scemare.

Non abbiamo vissuto le due guerre noi, non abbiamo """esperienza""" in fatti tragici.
    Tutti la vorrebbero...poi c'è la realtà, che ha la testa dura.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Immaginate una città come la mia Rimini che perde per intero la stagione turistica... No, meglio non immaginarlo.

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
    Non è detto la perda. Se l'Italia diviene virus-free, i turisti italiani (almeno) potranno viaggiare nel paese.

Vento teso L'avatar di asxo.
    Menzionato
    2 Post(s)

Ragazzi, scusate ma i comportamenti sessuali non sono cambiati dopo la comparsa di HIV? Ora problema finalmente quasi risolto con i farmaci antiretrovirali...o continuereste a farlo non protetto a destra e manca perchè volete la normalità (di fare icchè vi pare!)....quando la natura vi mette dei limiti!
    Poi se siete capoccioni e volete fare di testa vostra, fatelo. Io, da parte mia (ma non credo di essere l'unico!)mi auguro di non avere mai il peso di aver infettato un mio caro. E con il coronavirus potrei averlo fatto e farlo anche accidentalmente....Figurati se me la vado a cercare. Roba che un #kamikaze mi farebbe una pippa!
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •