Pagina 1529 di 12420 PrimaPrima ... 52910291429147915191527152815291530153115391579162920292529 ... UltimaUltima
Risultati da 15,281 a 15,290 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento teso L'avatar di asxo.
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Al Donaldone sta crollando la terra sotto i piedi....non dico altro e mi taccio.
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Domanda: ma se uno è asintomatico sviluppa anticorpi? E in generale esiste esame per verificare gli anticorpi e quindi il "contatto" con la malattia? Eventuali tempi, costi?

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Male la Francia, molto male...

+2448 casi (22304)
    +240 morti (1100)
    2516 ricoverati in TI

Iniziano ad aumentare esponenzialmente i morti...
    beh i contagi non malissimo se sono dati sulle 24h, è meno del 20% abbondantemente, che è circa il nostro tasso di crescita medio, no?
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Ma porc..io pensavo di essere quasi tranquillo oggi ho fatto 12 giorni da un contatto fugace (tipo salumiere che ti serve al bancone).
    aspetto venerdi e poi mi rilasso
    qui stanno aumentando ancora di numero per via dei contagiati del periodo prima del 7 marzo (soprattutto per via del turismo lombardo), tra l'altro 2 conoscenti sono proprio tra questi.... si per essere tranquillo devi aspettare almeno 15 giorni direi, se non 20.... (comunque parlano di una media di 5 giorni tra contagio e sintomi, ma secondo me in molti casi ci vogliono più giorni...)

Menzionato
    2 Post(s)

Comunque il governatore presenzialista televisivo la deve smettere di lamentarsi con aria di vittima quando ha sperperato i soldi della sanità regionale costruendo cattedrali nel deserto. Si parlare di interi ospedali per cui sono stati spesi soldi per ristrutturazioni e ampliamenti...per cui poi è stata decisa, magicamente, la chiusura in vista della costruzione di tale cattedrali.
    Gli ho dato ragione sulla scelleratezza di chi si è spostato dal Nord, ma penso che su questo siamo tutti d'accordo. Il Sud potenzialmente avrebbero avuto una percentuale di contagi ridicola se le persone non si fossero fatte guidare dalla paura...
    Su tamponi, mascherine ecc...è chiaro che ora l'emergenza è in Lombardia. Se mancano delle attrezzature come manco per altro al Nord o in altre regioni, deve prendersela semplicemente con se stesso. Non mi pare che gli altri governatori stiano facendo questa litania. E' impreparato lui tanto quanto loro.
    Ultima modifica di asxo.; 24/03/2020 alle 23:06
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    qui stanno aumentando ancora di numero per via dei contagiati del periodo prima del 7 marzo (soprattutto per via del turismo lombardo), tra l'altro 2 conoscenti sono proprio tra questi.... si per essere tranquillo devi aspettare almeno 15 giorni direi, se non 20.... (comunque parlano di una media di 5 giorni tra contagio e sintomi, ma secondo me in molti casi ci vogliono più giorni...)
    strano perché comunque dopo i 12gg si parla di percentuali risicatissime, è probabile che di quelli che hai sentito dirti che i sintomi sono esplosi dopo 15gg è perché gli manca all'appello un contatto post 7/8 marzo... molto probabilmente. capisco uno, ma diversi mi sembra strano.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    beh i contagi non malissimo se sono dati sulle 24h, è meno del 20% abbondantemente, che è circa il nostro tasso di crescita medio, no?
    Sì, però mi pare siano aumentati di più degli altri giorni, così come (soprattutto) i morti.

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma magari! com'è che siamo i primi? cioè, è di nostra invenzione?
    Ho letto jack che è un'azienda marchigiana che ha stretto una collaborazione con una cinese... Credo che il brevetto sia cinese comunque, sono arrivati alcuni campioni a seguito di un accordo tra le due aziende. Speriamo dai! Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    2 Post(s)

Il periodo di incubazione non oscillava tra i 5 e gli 11 giorni? Magari ci sono stati dei contatti intermedi.
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ho letto jack che è un'azienda marchigiana che ha stretto una collaborazione con una cinese... Credo che il brevetto sia cinese comunque, sono arrivati alcuni campioni a seguito di un accordo tra le due aziende. Speriamo dai! Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    sì scusa, ho letto e modificato dopo il messaggio. mi chiedevo come mai non si sapesse nulla prima, nel senso che sono certo che se lo hanno inventato in Cina almeno lì lo stiano utilizzando, sperando che non siamo la loro cavia per testarlo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •