Al Donaldone sta crollando la terra sotto i piedi....non dico altro e mi taccio.![]()
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Domanda: ma se uno è asintomatico sviluppa anticorpi? E in generale esiste esame per verificare gli anticorpi e quindi il "contatto" con la malattia? Eventuali tempi, costi?
qui stanno aumentando ancora di numero per via dei contagiati del periodo prima del 7 marzo (soprattutto per via del turismo lombardo), tra l'altro 2 conoscenti sono proprio tra questi.... si per essere tranquillo devi aspettare almeno 15 giorni direi, se non 20.... (comunque parlano di una media di 5 giorni tra contagio e sintomi, ma secondo me in molti casi ci vogliono più giorni...)
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Comunque il governatore presenzialista televisivo la deve smettere di lamentarsi con aria di vittima quando ha sperperato i soldi della sanità regionale costruendo cattedrali nel deserto. Si parlare di interi ospedali per cui sono stati spesi soldi per ristrutturazioni e ampliamenti...per cui poi è stata decisa, magicamente, la chiusura in vista della costruzione di tale cattedrali.
Gli ho dato ragione sulla scelleratezza di chi si è spostato dal Nord, ma penso che su questo siamo tutti d'accordo. Il Sud potenzialmente avrebbero avuto una percentuale di contagi ridicola se le persone non si fossero fatte guidare dalla paura...
Su tamponi, mascherine ecc...è chiaro che ora l'emergenza è in Lombardia. Se mancano delle attrezzature come manco per altro al Nord o in altre regioni, deve prendersela semplicemente con se stesso. Non mi pare che gli altri governatori stiano facendo questa litania. E' impreparato lui tanto quanto loro.
Ultima modifica di asxo.; 24/03/2020 alle 23:06
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
strano perché comunque dopo i 12gg si parla di percentuali risicatissime, è probabile che di quelli che hai sentito dirti che i sintomi sono esplosi dopo 15gg è perché gli manca all'appello un contatto post 7/8 marzo... molto probabilmente. capisco uno, ma diversi mi sembra strano.
Si vis pacem, para bellum.
Ho letto jack che è un'azienda marchigiana che ha stretto una collaborazione con una cinese... Credo che il brevetto sia cinese comunque, sono arrivati alcuni campioni a seguito di un accordo tra le due aziende. Speriamo dai!
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
Il periodo di incubazione non oscillava tra i 5 e gli 11 giorni? Magari ci sono stati dei contatti intermedi.
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri