mi paiono ragionevoli le tempistiche di ricciardi
tre settimane per vedere una chiara flessione a livello nazionale
una in meno per vederla al nord
prima che si scatenino polemiche in proposito precisiamo che un conto è parlare di diminuzione un conto di moderazione dell'incremento
Ultima modifica di meteo_vda_82; 24/03/2020 alle 23:19
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Ultima modifica di burian br; 24/03/2020 alle 23:22
Trump sta subendo la fase #milanononsiferma ma vedrete che poi chiuderà peggio che in Italia, ne sono sicuro.
Anche Johnson ha avuto la sua fase "immunità di gregge".
Ormai pare che tutti i paesi del mondo passino per un momento di sottovalutazione dei problemi, poco possiamo farci.
Allora, non fatemelo dire...ma lo dico...
Esiste un test IgG/IgM x testare anticorpi Coronavirus "generico" cioè x vedere se si è avuto Covid, ma non il -19 di preciso, quindi anche SARS (ma dubito che qui da noi uno abbia avuto la SARS quindi...)
Comincia a essere disponibile presso vari laboratori qui in zona (di più non mi viene detto e non so). Non so se è stato fornito dal SSN o se viene ordinato direttamente dai laboratori, sta di fatto che di sicuro lo stanno fornendo almeno per testare il personale sanitario.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Anna e guarita dal coronavirus: “Ho pianto quando mi hanno portata via in ambulanza. Grazie agli angeli dell’ospedale Carle” - La Stampa
Ecco, questo è un caso strano.
Vomito e dissenteria e poi febbre. E non si è mai mossa da Centallo. Come ha fatto ad ammalarsi?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
in se non è una grossa sopresa la dissenteria
non è tra i sintomi preferenziali ma è ampiamente segnalato
piuttosto sarebbe da approfondire l'altro inquietante dato
e potrebbe rientrare nel discorso, ovviamente tutto da approfondire, di quanto sia effettivamente contagioso il virus ancora attivo sulle superfici
Segnalibri