E la Germania continua praticamente a scoppiare di salute
Appena 157 casi totali (di cui oggi solo altri 27), 16 guariti, 2 gravi e nessuna vittima...
Lou soulei nais per tuchi
I francesi hanno poco da scherzare, che stanno già a 200 casi
![]()
Tenete almeno gli anziani in 40ena isolati da contatti pubblici fin da adesso anche in zone che sembrano lontane dall'epicentro dei focolai.
Si è già quasi al collasso in varie strutture sanitarie e tanti reparti anche in zone che sembrano toccate marginalmente....già stanno chiudendo i reparti "poco frequentati e non di urgenza" per far spazio ai ricoverati che non trovano più posto in stanza.
Non vi posso dire le fonti, ma fidatevi, prevenite...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Un caso ad Aradeo, nel leccese: sarà ricoverato a Galatina:
Coronavirus PUGLIA: nuovo caso a Lecce. Uomo di Aradeo positivo al Covid-19
Altre 4 morti in USA, nello stato di Washington:
Coronavirus: six dead in Washington state as new cases reported across US | World news | The Guardian
Ho letto su Facebook (per cui ne ignoro l'attendibilità) di un italiano a New York con il partner di un'amica appena dimesso dall'ospedale per "polmonite virale" sulla cui causa non ha indagato nessuno perché (così si dice) attualmente il tampone per il Covid19 costa al singolo 3300 dollari, di cui circa 1400 possono essere rimborsati dalla propria assicurazione privata.. Risultato è che solo alcuni possono permettersi il test, e per giunta in forma facoltativa..
Prendete tutto con le molle, è possibile?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri