Infatti non capivo come il virus fosse riuscito a diffondersi così in un paese così piccolo e poco connesso con il resto della regione.
Ma lì ci sono stati anche problemi tipo case di riposo/monasteri come a Porano o no?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Qui mi sa che non c’è bisogno della fase 2, la stiamo attuando da soli. In sostanza, dopo il picco di traffico di venerdì scorso, la situazione sembrava essersi calmata ma oggi di nuovo un gran via vai, come se nulla fosse accaduto. Non solo auto, ma anche gente. Non so se sia più insofferenza per la situazione o le prime reazioni alle notizie positive. Sta di fatto che qui la fase 2 sembra incominciata![]()
e non è solo quest'anno, io ricordo ancora dopo un grave incidente avuto 15 anni fa, l'incompetenza del maggiore di Novara pronto soccorso prima e ortopedia poi, dove avevano sbagliato tutto, ma vabbè..
fortuna che sono sul confine, infatti per qualsiasi cosa vado sempre in Lombardia, ti dico solo, il Maugeri a Pavia, provato personalmente, lasciando stare gli scandali, è un eccellenza![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ottima la divisione per continenti che worldometer ha applicato.
"Nel nome del fango, della manna e del metro di fresca a 3000 metri. Amen."
www.meteostretti.it - INSTAGRAM: https://www.instagram.com/giorgiopavan_photography/
"there's no better place to chase like home"
Intanto non so se sia parzialmente OT, ma in un gruppo WA mi è arrivata questa petizione creata da un'associazione animalista che chiede la chiusura dei mercati a cielo aperto asiatici all'ONU.
Che ne pensate?
Animal Equality: una petizione all’ONU per chiudere i Wet Market
Portarsi dietro il necessario affinché la autodichiarazioni risulti quanto di più veritiero possibile fornisce prove immediate all'autorità x derubricare subito tale documento a "già controllato", agevola l'eventuale lavoro burocratico di accertamento e verifica veridicità post-controllo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Abbiamo migliaia di casi sommersi, migliaia.
E persone che hanno avuto contatti con positivi che continuano tranquillamente a lavorare, fare la spesa, e via così.
Una polveriera, hai detto bene.
Ma, come sempre, il Piemonte a livello nazionale e di news magicamente non esiste, altro che Molisen't.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri