In Basilicata 354 tamponi e "solo" 4 casi
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Vedi si chiama convivenza in uno stato di diritto, in cui la gente vota, e manda qualcuno a prendere le decisioni per tutti.
Sulla base di quelle decisioni poi si torna al voto, e magari si cambia quel qualcuno. Se non ti sta bene ci sono paesi che nella stessa situazione di emergenza adottano misure che pare si avvicinano di più al tuo modo di vedere le cose. Tra l'altro scrivi dalla Germania se non ho capito male, ma consiglio anche Olanda e Belgio.
P.S.
Ma tu che ne sai di cosa è disposta a rinunciare la popolazione? Mi pare tra l'altro che proprio qui la maggioranza sia ben disposta a rinunce per il bene comune, me compreso. A te devo escluderti evidentemente, visto che non sei neanche a rischio.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Però io ho una domanda\curiosità in merito: ok questa donna è sbarcata in Germania dall'aereo e ha fatto da untore...ma non capisco varie cose....
Chi può escludere al 100% che non siano arrivati altri asintomatici prima? Questa donna in aereo potrebbe esser andata in bagno, e dopo di lei qualcuno aversi infettato...
Le maniglie che ha toccato in giro? Non possono aver funto da ulteriori ed inconsapevoli contagi?
I cinesi infetti di Gennaio saran pur stati in giro no prima dei sintomi? Chi può sapere che non abbiano sparso un po' di contagi in giro?
Scusate l'ondata di domande....ma son semplici curiositá che non capisco.
Poi questo virus si chiama Covid 19, diciannove sta per l'anno di scoperta no? Dicembre se non sbaglio...in Dicembre o inizio Gennaio come si fá ad escludere al 100% che nessuno abbia giá incominciato a portare contagi?
Però cerchiamo di attenerci ai dati ufficiali, con tutti i loro limiti, e non alle sensazioni più o meno solide. Perchè altrimenti uno può dire "ma no, saranno 2000", l'altro dirà "per me sono 1000" e poi arriva il solone che dirà "sono 200, bisognava riaprire tutto il 14!!".
Ieri i nuovi casi erano quasi 4000, punto
ok, che ti devo dire, a me pare logico: se ne bastano 500 per rompere le uova nel paniere, mi sembra che bastino pochi scemi che non rispettano le regole, e andare a casa di parenti è ben peggio del runner, o del vecchietto che va a fare la spesa 12 volte, al pari dei giovani che scappano da Milano (e difatti sono diversi i casi al Sud riconducibili, non a caso, fortunatamente non sufficienti, è semplicemente andata bene).
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri