Originariamente Scritto da
Heinrich
La razza superiore venetica si conferma razza superiore.

Il macchinario è della Bosch, prodotto tedesco, attivato l'ultima settimana di marzo in molti ospedali tedeschi e giustamente diversi attenti operatori logistici degli ospedali veneti han colto la notizia, che ho fatto circolare pure io qui prima del ban del 22 marzo.

Esiste una piattaforma di condivisione e scambio tecnologie per gli ospedali nella UE, e nel mondo; di certo non leggono questo 3d.

In ogni caso vorrei far notare un -magari insensato- collegamento: Zaia, fra i 4 governatori della crew "Roma ladrona", è l'unico col curriculum da medico. Sa probabilmente qualcosina d'igiene, di analisi laboratoriali, test, decorsi di infezioni e quant'altro. Al suo opposto direi il caso lombardo.
Non voglio paragonare le popolazioni ma le politiche gestionali: 2 avvocati, l'as*****re al welfare e il presidente della regione "brut com la fam".
Cirio in Piemonte non credo sia medico.
Fedriga in Friuli neanche, mi ricorda "Grima Vermilinguo" del Sign. degli Anelli.

Non è propriamente politica: sto notando una gestione dell'emergenza sanitaria migliore in mano ad un governatore che è stato medico di curriculum, anche se medico veterinario specializzato nell'ambito agricolo produttivo, ma immagino abbia letto dell'"afta bovina" una volta nella vita lui.

Non che un veterinario non sappia come funzioni un processo di sviluppo immunitario, di vaccini e di diffusione virale, ANZI!
Segnalibri