Pagina 2541 di 12420 PrimaPrima ... 154120412441249125312539254025412542254325512591264130413541 ... UltimaUltima
Risultati da 25,401 a 25,410 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Localitą
    Carignano (TO)
    Etą
    40
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Bene, in tutto questo, sono stato anche appena morso da un ragno...paura fottuta, ma per fortuna nulla di che. Giusto perchč il periodo non č gią abbastanza pesante...
    Gli effetti potrebbero non essere immediati
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Localitą
    Tavullia (PU) 140m
    Etą
    44
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raffaele hiver96 Visualizza Messaggio
    Purtroppo anche il Piemonte nel silenzio totale non se la sta spassando prorpio bene..Immagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Una linea retta da tanto tempo in un qualsiasi grafico in periodo di epidemia in corso č alto indice di "saturazione" o "raggiunto limite" di qualcosa....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Brezza tesa L'avatar di Raffaele hiver96
    Localitą
    Fossano (CN)
    Etą
    28
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Una linea retta da tanto tempo in un qualsiasi grafico in periodo di epidemia in corso č alto indice di "saturazione" o "raggiunto limite" di qualcosa....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Dipende, si nota un incremento di "altwzza" nell ultima settimana.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Banned
    Localitą
    Breganse\Breganze (VI) Veneto
    Etą
    30
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    spero sia solo per il veneto ma so gią che qualcuno tipo Fedriga lo copia lettera per lettera : Mo si deve uscire anche con la cisterna di gel igenizzante ? gią le mascherine le fanno pagare 2 euro l'una . i guanti 10 euro e anche il gel ? Poi cosa vuol dire via il limite dei 200 ma in prossimitą . prossimitą vuol dire tante cose . col sedere che gratta sul recinto di casa o anche a 2 km .
    No no, ha detto semplicemente che quando si esce si devono avere i guanti, se non si hanno quelli allora si deve avere il gel disinfettante.
    Per la mascherina, io uso quella che mi ha dato la Regione.
    Quando non la uso la appendo fuori con una molletta e la lascio sempre lį, che si arieggi. In sta maniera (e se non la sporchi insomma) dura di pił.

Uragano L'avatar di burian br
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    30
    Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio
    Comunque una piccola riflessione (sarą gią stata fatta, immagino)... visto che ormai sembrerebbe appurato il contenimento del Covid-19 in diverse Regioni (Umbria, Basilicata, Molise, Sardegna e mi auguro pure Valle d'Aosta entro una settimana), il Governo non potrebbe consentire una riapertura graduale/parziale delle attivitą almeno in questi territori?

Tanto ormai avranno capito dall'analisi dei dati che il Covid-19 č meno presente in queste Regioni, non tutte sono messe come Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Liguria o Marche.

Chiaramente, le Regioni sono tra loro connesse e, se permette a un esercente del Molise di riaprire la serranda quando in Abruzzo č ancora tutto chiuso o a un valdostano di ricominciare a lavorare con il Piemonte tutto bloccato, chiaramente gli incassi languono... ma sarebbe un minimo (minimo) sfogo per delle economie che, a mio avviso, altrimenti risentiranno ancora maggiormente di chiusure "forzate".

A voi qualche opinione a riguardo.
    Non si puņ fare perchč in nessuna regione č stato probabilmente estirpato il Covid, e in un mese crescerebbe.

Non abbiamo nč piani nč strutture sanitarie al momento, serve ancora tempo. Senza un decente piano di controllo e sorveglianza č come andare in vacanza in un bosco dove si sa che i vigili non hanno spento le fiamme e se ne sono andati, anche se sono limitate a un micro-settore.

Uragano L'avatar di simo89
    Localitą
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Etą
    36
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Gli effetti potrebbero non essere immediati
    Beh ormai sono due ore che mi č successo, se doveva succede qualcosa, sarebbe gią successo

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Localitą
    Paese (TV)
    Menzionato
    58 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andreas94 Visualizza Messaggio
    No no, ha detto semplicemente che quando si esce si devono avere i guanti, se non si hanno quelli allora si deve avere il gel disinfettante.
    Per la mascherina, io uso quella che mi ha dato la Regione.
    Quando non la uso la appendo fuori con una molletta e la lascio sempre lį, che si arieggi. In sta maniera (e se non la sporchi insomma) dura di pił.
    Se la mascherina di impregna di virus ti converrebbe metterla al sole, almeno si becca un po’ di UV, o dovresti spruzzarla di alcol, facendolo poi evaporare lentamente...in teoria sarebbero da utilizzare una volta e per poche ore!

Banned
    Localitą
    Breganse\Breganze (VI) Veneto
    Etą
    30
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Se la mascherina di impregna di virus ti converrebbe metterla al sole, almeno si becca un po’ di UV, o dovresti spruzzarla di alcol, facendolo poi evaporare lentamente...in teoria sarebbero da utilizzare una volta e per poche ore!
    Tranquillo, č per parecchie ore al sole, mi sono dimenticato di scriverlo. E la uso solamente io.
    Č praticamente sempre appesa fuori al vento e al sole.

Uragano L'avatar di burian br
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    30
    Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    eh sģ, ce lo dicono da un po'. per quello che una decina di gg fa č stata data la possibilitą ai medici di base di prescrivere antivirali per i malati a casa, se si interviene subito, la malattia ha un decorso diverso rispetto a quanto abbiamo visto nei periodi di emergenza nera. anche per questo motivo sembra pił fattibile una riapertura scaglionata per etą, oltre che per regione.
    Mio padre si č molto lamentato di questa cosa. Mi dice: come faccio a sapere se una persona č Covid o meno? La clorochina infatti č un cardiotossico ed un farmaco pesante, e prescriverlo alla leggera solo in base a un sospetto č molto pericoloso.

Lui al momento non ha avuto motivo di farlo, ma se accadesse? Come giustificare il tutto se la persona non ha nemmeno fatto il tampone e con i ritardi dell'analisi rischia di peggiorare? Quando somministrarlo se all'inizio ha solo febbre e un po' di tosse ma niente di grave? Con quali tempistiche?

Mah

Comitato Tecnico Scientifico
    Localitą
    Porano (TR)
    Menzionato
    64 Post(s)

Burian, tra 20 gg. Il virus sarą presente ancora ovunque..... Quando si rinizia in qualche modo???? Io 2/3 regioni test le proverei
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •