Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
No no, ha detto semplicemente che quando si esce si devono avere i guanti, se non si hanno quelli allora si deve avere il gel disinfettante.
Per la mascherina, io uso quella che mi ha dato la Regione.
Quando non la uso la appendo fuori con una molletta e la lascio sempre lį, che si arieggi. In sta maniera (e se non la sporchi insomma) dura di pił.
Non si puņ fare perchč in nessuna regione č stato probabilmente estirpato il Covid, e in un mese crescerebbe.
Non abbiamo nč piani nč strutture sanitarie al momento, serve ancora tempo. Senza un decente piano di controllo e sorveglianza č come andare in vacanza in un bosco dove si sa che i vigili non hanno spento le fiamme e se ne sono andati, anche se sono limitate a un micro-settore.
Mio padre si č molto lamentato di questa cosa. Mi dice: come faccio a sapere se una persona č Covid o meno? La clorochina infatti č un cardiotossico ed un farmaco pesante, e prescriverlo alla leggera solo in base a un sospetto č molto pericoloso.
Lui al momento non ha avuto motivo di farlo, ma se accadesse? Come giustificare il tutto se la persona non ha nemmeno fatto il tampone e con i ritardi dell'analisi rischia di peggiorare? Quando somministrarlo se all'inizio ha solo febbre e un po' di tosse ma niente di grave? Con quali tempistiche?
Mah
Burian, tra 20 gg. Il virus sarą presente ancora ovunque..... Quando si rinizia in qualche modo???? Io 2/3 regioni test le proverei
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Segnalibri