Per ora non noto segni di mutazione, in caso contrario vi dico qualcosa![]()
2 sole per mia mamma sabato che sembrano un paio di mutande . Io ne ho prese 3 da creative-salad (2.99 euro cad). in farmacia ne ho prese 2 chirurgiche a 1.6 euro cad . Quelle creative sono lavabili . le ho lavate la prima volta con l'amuchina . se le prendo su aliexpress tipo per 12 euro ho 5 k95 e con 13 euro ho 50 chirurgiche .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
R0 conta molto, e non è vero che non lo si può stimare. Tutti concordano sia sotto 1 ad esempio, e la Germania lo stima ogni giorno con dati anche lì incompleti.
In ogni caso, speriamo ce la facciano a istituire un sistema di controllo. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Dopotutto tutto il mondo era pronto alla pandemia, giusto? Così dicevano. A parole...
Si vis pacem, para bellum.
Vi invito a spendere 10 minuti del vostro tempo nella lettura di questa fantastica intervista con l'epidemiologo amricano Snowden che adesso vive in Italia. Uno sguardo lucido sulla pandemia e sulla nostra Civiltà
L'epidemiologo Snowden: "Questa pandemia specchio di una globalizzazione letale" | il manifesto
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri