Pagina 255 di 12420 PrimaPrima ... 1552052452532542552562572653053557551255 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,550 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Purtroppo la scusa dei tamponi regge fino a un certo punto....
    Non so, non voglio esprimermi, vedremo nei prossimi giorni come evolverà la situazione da loro

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Perché non hanno controllato un c... di niente e nessuno, in attesa del pollo italiano da spennare.
    Fossi un membro delle nostre istituzioni (me lo passi la moderazione) prenderei questi casi e glieli andrei a sbattere in faccia.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Con le code di paglia lecchini che abbiamo spettaa e spera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Oddio, forse se la sanità lombarda avesse gestito meglio la situazione inziale probabilmente anche noi avremmo avuto casi diagnosticati il 10 febbraio.
    Il presunto paziente uno andò al pronto soccorso almeno una settimana prima rispetto a quando si è scoperta l'emergenza ed è stato rimandato a casa due volte
    Può essere, per carità, ma il paziente 1,già malato, si è messo ad andare in giro a destra e manca fino a provocare tutto questo? Per carità, avrà sicuramente infettato qualcuno, ma...

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Può essere, per carità, ma il paziente 1,già malato, si è messo ad andare in giro a destra e manca fino a provocare tutto questo? Per carità, avrà sicuramente infettato qualcuno, ma...

Certamente...però credo che la situazione potesse essere gestita meglio, infatti quando l'emergenza è scoppiata i casi sono stati diagnosticati tutti insieme...insomma, credo che questa gestione abbia permesso il diffondersi dell'epidemia.

ps: oltre al paziente 1 ci saranno stati tanti altri casi non correttamente diagnosticati, ovviamente....

Vento fresco
    Menzionato
    493 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Panic set in yesterday following the closure of a doctor’s surgery and schools as the number of coronavirus cases in the UK doubled within 24 hours.
    Of four new confirmed cases, two are GPs who are understood to have contracted the illness from a "superspreader" during a skiing trip in the French Alps. The new cases take the total number of infections in England to eight.
    Stai continuando a riportare casi vecchi e noti, non capisco dove vuoi arrivare.
    Loro si sono accorti di avere dei casi importati e hanno fatto tutto il necessario per bloccare il focolaio sul nascere, noi non ce ne siamo accorti e il contagio si è allargato incontrollato fino al punto di essere impossibile da bloccare.

Era solo questione di tempo perché capitasse anche agli altri, sia chiaro, anche perché i protocolli erano quasi uguali per tutti e avevano le stesse falle. Ma da noi, in Corea e in Iran il contagio è partito prima.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Four new coronavirus cases confirmed in UK as government declares 'serious and imminent threat'

Panic set in yesterday following the closure of a doctor’s surgery and schools as the number of coronavirus cases in the UK doubled within 24 hours.

Of four new confirmed cases, two are GPs who are understood to have contracted the illness from a "superspreader" during a skiing trip in the French Alps. The new cases take the total number of infections in England to eight.

questi avevano casi infetti manco ricollegabili alla cina e qui qualcuno parla senza manco leggere...

Mi spieghi chi ha detto il contrario? te la canti e te la suoni da solo

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Scusate se mi ripeto. Ma questo è il telegraph del 10 febbraio...

Four new coronavirus cases confirmed in UK as government declares 'serious and imminent threat'

Io fino a qualche giorno fa non vedevo UK in quella lista.

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Mi spieghi chi ha detto il contrario? te la canti e te la suoni da solo

Mettiamola così, sei disconnesso dalla realtà della merda che hanno riversato sull'Italia...

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma hai aperto i link? Perchè in Italia nel caso sono arrivati da Marte?
    No non ho aperto i link, ma ricordo cosa dicevano i telegiornali.
    Ad ogni modo ricordo anche che il nostro paese aveva bloccato i voli diretti e cosi, probabilmente, si è reso più difficile il controllo delle persone provenienti dalla Cina.

Tra l'altro non escluderei (specifico che si tratta di un mio pensiero, non ho nessuna prova) che il contagio tra Emilia e Lombardia derivi proprio dalla coppia cinese in cura allo Spallanzani. Se vi ricordate i due asiatici erano stati a Parma, quindi non è escluso (nonostante avessero fatti i test ai contagi più stretti) che abbiano infettato qualcuno in quella circostanza e poi da li i contagi si siano diffusi in tutta la zona.

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

Dalla Spagna, un pò tutti sorpresi ...

El Gobierno de la transparencia ha ocultado durante 18 días la primera muerte por #Coronavirus.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •