Pagina 2597 di 12420 PrimaPrima ... 159720972497254725872595259625972598259926072647269730973597 ... UltimaUltima
Risultati da 25,961 a 25,970 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    ma infatti, è quello a cui alludevo.
    inutile scandalizzarsi se proprio dove l'epidemia ha numeri maggiori le attività produttive stanno lavorando per la maggior parte in deroga.

Mi pare ovvio e stucchevole continuare a chiedersi che male fa chi passeggia e che male fa chi va a fare la spesa etc...
    Che male può fare una famiglia che se ne va alla seconda casa senza incrociare nessuno?
    Che male può fare una famiglia che se ne va al parco in una zona isolata senza alcun contatto?
    Dato che immagino abbiamo tutti risposto "nessuno", non meravigliamoci se in altri stati queste cose sono permesse e sembrano non incidere sul peggioramento della situazione.

In Italia sono vietate per facilitare i controlli negli spostamenti ritenuti invece a rischio.
    Ma avete visto le immagini della mega festa organizzata all'interno di un condominio? le grigliate in compagnia? gli amici che vanno a trovare l'amico infetto? devo continuare?
    Sono certo che in Germania, Svezia, etc... nessuno si è mai sognato di organizzare cose del genere e sono anche certo che nelle aziende aperte sono ligi a rispettare tutte le regole del caso.
    Onestamente non ho la stessa fiducia che ciò avvenga nelle aziende italiane attualmente aperte.
    quoto tutto. io sono il primo che andrebbe nella seconda casa in montagna nella bergamasca. è in mezzo al bosco non do fastidio a essuno, respiro aria pulita me la vivo meglio e non sto a milano ad intasare i supermercati

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    ma infatti, è quello a cui alludevo.
    inutile scandalizzarsi se proprio dove l'epidemia ha numeri maggiori le attività produttive stanno lavorando per la maggior parte in deroga.

Mi pare ovvio e stucchevole continuare a chiedersi che male fa chi passeggia e che male fa chi va a fare la spesa etc...
    Che male può fare una famiglia che se ne va alla seconda casa senza incrociare nessuno?
    Che male può fare una famiglia che se ne va al parco in una zona isolata senza alcun contatto?
    Dato che immagino abbiamo tutti risposto "nessuno", non meravigliamoci se in altri stati queste cose sono permesse e sembrano non incidere sul peggioramento della situazione.

In Italia sono vietate per facilitare i controlli negli spostamenti ritenuti invece a rischio.
    Ma avete visto le immagini della mega festa organizzata all'interno di un condominio? le grigliate in compagnia? gli amici che vanno a trovare l'amico infetto? devo continuare?
    Sono certo che in Germania, Svezia, etc... nessuno si è mai sognato di organizzare cose del genere e sono anche certo che nelle aziende aperte sono ligi a rispettare tutte le regole del caso.
    Onestamente non ho la stessa fiducia che ciò avvenga nelle aziende italiane attualmente aperte.
    occhio con queste certezze che oggi più che mai abbiamo visto quanto tutto il mondo sia paese... in Svezia, tra l'altro, non ci sono restrizioni di sorta...
    il discorso è che possiamo tranquillamente star qui a discutere dei festini abusivi, la gente che se ne va in casa di altra gente e quant'altro, ma se il 50% delle attività lavorative è attivo significa che i contagi che vedi adesso arrivano esclusivamente da lì, più qualcosa random che comprende incontri illegali, festini e magari qualche contagio raro tipo supermercato.
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Coronavirus, per il governo olandese: <<Se non hai sintomi per 24 ore, sei guarito>>. Lopalco e Burioni bocciano senza appello - Open

La risposta di Burioni ("L'erba del vicino non è sempre più verde") non so se rimandasse solo al proverbio o anche ad altra erba
    mitico
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Menzionato
    7 Post(s)

I controsensi che arrivano dalle attività regionali e dal mondo della sanità mi fanno morire... questa è proprio di oggi.

“O resta tutto chiuso o andremo avanti per mesi tra picchi e picchetti di contagio" - La Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo

Siamo sul plateau, non ci sono state variazioni in questi giorni. Per arrivare alla discesa o si mettono in testa che si deve tenere tutto chiuso oppure andremo avanti per mesi tra picchi e picchetti».

Benissimo, se poi non fosse che...

Apertura librerie, cartolerie e negozi di abbigliamento per bambini - L'Ordinanza del Presidente della Regione | AostaNews24

Ah, la principale azienda della Regione (con oltre 2.000 operai) ha riaperto da oltre 10 giorni e, proprio da oggi, riprende anche la produzione a caldo...

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    quello adagiato sulla poltrona fa impressione che razza di situazione anche negli States, e non mi sorprende che lqueste immagini arrivino da Detroit... fino a 20 anni fa era il secondo centro degli States dopo New York, adesso somiglia di più ad una città poverissima del Centro America.. chissà che disastro anche lì...
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Intanto la Corea del Sud dimostra di esserne ormai quasi fuori, anche oggi solo 27 casi in più e 5 morti. Da quasi una settimana si mantengono stabilmente sotto i 50 casi al giorno e anzi, da 5 giorni sotto i 40.

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    In ogni caso se arriva un altra ondata a luglio e agosto (ipotesi neanche cosi remota viste le aperture che si faranno a maggio e a giugno) scordatevi il turismo sia al mare che in montagna per quest'estate
    io mi autoquaranteno in montagna
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Banned
    Menzionato
    11 Post(s)

Ci sono dati sull'aumento dei morti non Covid dovuti all'intasamento delle terapie intensive (e di tutte le risorse ospedaliere)?

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Mi pare di avere ascoltato misure allentate in Alto Adige.Me ne sono resoconto dalla tanta gente oggi in giro con traffico.Ieri invece andando a lavorare ho trovato fortunatamente tutto deserto,solo bus vuoti che circolavano .
    A Gran Canaria con circa 900 mila abitanti hanno 500 positivi,il doppio invece a Tenerife.
    Cmq vedo spesso le webcam live e non ho mai visto una persona in spiaggia,nemmeno camminare sul lungomare di Las Pamas città di 400 mila abitanti,dove solitamente il lungomare é molto affollato.
    Credo che siano molto severi alle Canarie.
    Esempio in Alto Adige con 500 mila abitanti abbiamo circa 2200 positivi,ma non mi pare che vengono seguite così come si deve le regole.

Webcam Playa Grande a Las Canteras - Gran Canaria

[]SkylineWebcams | Live Webcams dal mondo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •