Detroit
Coronavirus, le foto dall'ospedale di Detroit: corpi ammassati nei dormitori perche in obitorio non c'e piu posto - Open
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
occhio con queste certezze che oggi più che mai abbiamo visto quanto tutto il mondo sia paese... in Svezia, tra l'altro, non ci sono restrizioni di sorta...
il discorso è che possiamo tranquillamente star qui a discutere dei festini abusivi, la gente che se ne va in casa di altra gente e quant'altro, ma se il 50% delle attività lavorative è attivo significa che i contagi che vedi adesso arrivano esclusivamente da lì, più qualcosa random che comprende incontri illegali, festini e magari qualche contagio raro tipo supermercato.
Si vis pacem, para bellum.
I controsensi che arrivano dalle attività regionali e dal mondo della sanità mi fanno morire... questa è proprio di oggi.
“O resta tutto chiuso o andremo avanti per mesi tra picchi e picchetti di contagio" - La Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo
Siamo sul plateau, non ci sono state variazioni in questi giorni. Per arrivare alla discesa o si mettono in testa che si deve tenere tutto chiuso oppure andremo avanti per mesi tra picchi e picchetti».
Benissimo, se poi non fosse che...
Apertura librerie, cartolerie e negozi di abbigliamento per bambini - L'Ordinanza del Presidente della Regione | AostaNews24
Ah, la principale azienda della Regione (con oltre 2.000 operai) ha riaperto da oltre 10 giorni e, proprio da oggi, riprende anche la produzione a caldo...
quello adagiato sulla poltrona fa impressioneche razza di situazione anche negli States, e non mi sorprende che lqueste immagini arrivino da Detroit... fino a 20 anni fa era il secondo centro degli States dopo New York, adesso somiglia di più ad una città poverissima del Centro America.. chissà che disastro anche lì...
Si vis pacem, para bellum.
Intanto la Corea del Sud dimostra di esserne ormai quasi fuori, anche oggi solo 27 casi in più e 5 morti. Da quasi una settimana si mantengono stabilmente sotto i 50 casi al giorno e anzi, da 5 giorni sotto i 40.
Ci sono dati sull'aumento dei morti non Covid dovuti all'intasamento delle terapie intensive (e di tutte le risorse ospedaliere)?
Mi pare di avere ascoltato misure allentate in Alto Adige.Me ne sono resoconto dalla tanta gente oggi in giro con traffico.Ieri invece andando a lavorare ho trovato fortunatamente tutto deserto,solo bus vuoti che circolavano .
A Gran Canaria con circa 900 mila abitanti hanno 500 positivi,il doppio invece a Tenerife.
Cmq vedo spesso le webcam live e non ho mai visto una persona in spiaggia,nemmeno camminare sul lungomare di Las Pamas città di 400 mila abitanti,dove solitamente il lungomare é molto affollato.
Credo che siano molto severi alle Canarie.
Esempio in Alto Adige con 500 mila abitanti abbiamo circa 2200 positivi,ma non mi pare che vengono seguite così come si deve le regole.
Webcam Playa Grande a Las Canteras - Gran Canaria
[]SkylineWebcams | Live Webcams dal mondo!
Segnalibri