Sono comunque critici con tutti nell'articolo. Mi interessava la proporzione stimata di morti nelle case di cura/rsa in tutto il mondo, che è effettivamente impressionante
La Cina potrebbe rappresentare un termine di paragone prendendo appunto per buoni i dati sul fatto che ad esempio a Roma non si sia avuta una strage similare a quella del nord. Io mi sarei aspettato una diffusione in tutta la CIna
dati sulle TI?
E' raro vederle già normalmente. Figurati adesso che sono ancorate sulla diga esterna (se vedi questa mappa noterai in alto una diga che si allunga da quell'isola a forma di triangolo con la base rivolta in alto, verso destra. Quella diga lunga 2 km è accessibile a piedi, quindi potresti andare direttamente sotto la nave!).
Le altre volte invece le ancorano dal lato opposto del porto, dove c'è la zona industriale. Non le ho mai viste nel porto interno, perchè ci restano poco quando arrivano i turisti e non mi sono mai trovato. So solo che devono essere dei colossi, perchè sempre sul porto interno si affaccia un monumento costruito al tempo del fascismo alto ben 60 m, e quelle navi sono di altezza molto simile!
Segnalibri