Pagina 2847 di 12420 PrimaPrima ... 184723472747279728372845284628472848284928572897294733473847 ... UltimaUltima
Risultati da 28,461 a 28,470 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Comunicato sindacale - Il Sole 24 ORE

Non so se l'avete già segnalato, ma il sole24ore ha preso le distanze dall'articolo di cui parlavamo stamattina

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio

Non so se l'avete già segnalato, ma il sole24ore ha preso le distanze dall'articolo di cui parlavamo stamattina

Immaginavo avrebbero o preso distanze, o fatto una rettifica.
    Forse non ne andava permessa la pubblicazione

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio

Bell'intervento, in effetti un po' tutti qui avevamo espresso perplessità verso un intervento ai limiti del cospirazionismo da un giornale sempre distintosi per articoli di eccellente qualità.
    Sono contento che abbiano chiarito

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Questi oggi han fatto +1200!!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

Coronavirus, 100mila medici scrivono a Speranza':' "Individuare prima i contagi e curarli a casa" - la Repubblica
    Insomma si farà di necessità ed esperienza virtù. Poi arriveranno, studi e medicinali ad hoc, ma più di qualcosa sta aiutando a dare risultati
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Penso sia fatta per il 4 maggio, con le dovute precauzioni. Ora bisogna capire per le varie aree
    Si e da poco conclusa la riunione della Cabina di regia tra Governo, Regioni ed enti locali durante la quale, con i ministri competenti, ho voluto aggiornare la delegazione di governatori, sindaci e presidenti di provincia sullo schema di lavoro per la ’fase due’ che l’Esecutivo sta portando avanti, coadiuvato dalla Task force di esperti e dal Comitato tecnico scientifico.

Gli effetti positivi di contenimento del virus e di mitigazione del contagio si iniziano a misurare, ma non sono ancora tali da consentire il venir meno degli obblighi attuali e l’abbassamento della soglia di attenzione.

Nel frattempo continua incessantemente il lavoro del Governo a un programma nazionale che possa consentire una ripresa di buona parte delle attivita produttive in condizioni di massima sicurezza, che tenga sempre sotto controllo la curva epidemiologica e la capacita di reazione delle nostre strutture ospedaliere.

Anche i rappresentanti dei governi locali hanno espresso adesione al disegno dell’Esecutivo di adottare un piano nazionale contenente linee guida omogenee per tutte le Regioni, in modo da procedere, ragionevolmente il 4 maggio, a una ripresa delle attivita produttive attualmente sospese, secondo un programma ben articolato, che contemperi la tutela della salute e le esigenze della produzione.
    Un piano cosi strutturato dovrebbe garantirci condizioni di massima sicurezza nei luoghi di lavoro e sui mezzi di trasporto.

Dovremo proseguire nel confronto con tutte le parti sociali e le associazioni di categoria per ribadire la comune volonta di rafforzare il protocollo di sicurezza nei luoghi di lavoro, gia approvato lo scorso mese di marzo, e di continuare sulla strada del potenziamento dello smart working.

Sul fronte delle misure di tutela della salute, il Governo continua a lavorare per implementare i Covid hospital, l’assistenza territoriale e usare al meglio le applicazioni tecnologiche e i test per riuscire a rendere sempre piu efficiente la strategia di prevenzione e di controllo del contagio.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Che spettacolo, io voglio essere buono e ci leggo solo risposte sarcasticheNuovo Virus Cinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Intervista al presidente dell'ISTAT di 2 settimane fa, pubblicata sull'Avvenire...

Ma che caspita, c'è stato o non c'è stato un aumento dei decessi?!?
    Prima sì e poi no....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Penso sia fatta per il 4 maggio, con le dovute precauzioni. Ora bisogna capire per le varie aree
    Si e da poco conclusa la riunione della Cabina di regia tra Governo, Regioni ed enti locali durante la quale, con i ministri competenti, ho voluto aggiornare la delegazione di governatori, sindaci e presidenti di provincia sullo schema di lavoro per la ’fase due’ che l’Esecutivo sta portando avanti, coadiuvato dalla Task force di esperti e dal Comitato tecnico scientifico.

Gli effetti positivi di contenimento del virus e di mitigazione del contagio si iniziano a misurare, ma non sono ancora tali da consentire il venir meno degli obblighi attuali e l’abbassamento della soglia di attenzione.

Nel frattempo continua incessantemente il lavoro del Governo a un programma nazionale che possa consentire una ripresa di buona parte delle attivita produttive in condizioni di massima sicurezza, che tenga sempre sotto controllo la curva epidemiologica e la capacita di reazione delle nostre strutture ospedaliere.

Anche i rappresentanti dei governi locali hanno espresso adesione al disegno dell’Esecutivo di adottare un piano nazionale contenente linee guida omogenee per tutte le Regioni, in modo da procedere, ragionevolmente il 4 maggio, a una ripresa delle attivita produttive attualmente sospese, secondo un programma ben articolato, che contemperi la tutela della salute e le esigenze della produzione.
    Un piano cosi strutturato dovrebbe garantirci condizioni di massima sicurezza nei luoghi di lavoro e sui mezzi di trasporto.

Dovremo proseguire nel confronto con tutte le parti sociali e le associazioni di categoria per ribadire la comune volonta di rafforzare il protocollo di sicurezza nei luoghi di lavoro, gia approvato lo scorso mese di marzo, e di continuare sulla strada del potenziamento dello smart working.

Sul fronte delle misure di tutela della salute, il Governo continua a lavorare per implementare i Covid hospital, l’assistenza territoriale e usare al meglio le applicazioni tecnologiche e i test per riuscire a rendere sempre piu efficiente la strategia di prevenzione e di controllo del contagio.
    Si, e per tutta Italia a quanto pare. Vediamo che limitazioni verranno poste, ma cambieranno ogni giorno le indiscrezioni fino a qualche giorno prima del 3 Maggio credo.

Dubitavo su bar e ristoranti e infatti ... ma vediamo.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •