Pagina 2846 di 12420 PrimaPrima ... 184623462746279628362844284528462847284828562896294633463846 ... UltimaUltima
Risultati da 28,451 a 28,460 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Finalmente l'hanno costruito sto benedetto ponte sullo stretto, eh, almeno serve a qualcosa!
    Però sono in troppi là sopra, spero che qualcuno di quei debosciati venga identificato e multato, roba da pazzi..

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio Dormelletto gran parte dovrebbero essere di una casa di riposo.
    Un pò come Garessio e Sanfront.. nei comuni piccoli, se ci sono case di riposo, è facile vedere numeri alti in rapporto alla popolazione..
    si, dormelletto, come borgolavezzaro, sozzago o oleggio sono case di riposo, oleggio addirittura 2
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    se non ho letto male costa fortuna. Io sono stato su una della costa, ma quelle msc sono piu belle
    Costa Allegra, nel 1993, ormai demolita,secondo me la più bella per quell'epoca;
    Costa Favolosa, nel 2014, ancora in servizio, bellissima!!
    MSC Musica, giugno dell'anno scorso, con partenza da Brindisi: manco gratis ci ritornerei..

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Costa Allegra, nel 1993, ormai demolita,secondo me la più bella per quell'epoca;
    Costa Favolosa, nel 2014, ancora in servizio, bellissima!!
    MSC Musica, giugno dell'anno scorso, con partenza da Brindisi: manco gratis ci ritornerei..
    Pensa un po’ che mi avevano assicurato il contrario. Io ho fatto solo una crociera sulla costa

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

In altri giornali parlano dell immunità di gregge parzialmente acquisita a Ortisei.
    Possibile?o solo per vendere giornali.

Test sierologici, a Ortisei meta hanno gia contratto il virus. Ma per la scienza il patentino di immunita non esiste

Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
    Coronavirus, ecco il miracolo di Ortisei in Val Gardena: gia acquisita una parziale immunita di gregge

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da naiva Visualizza Messaggio
    In altri giornali parlano dell immunità acquisita a Ortisei.
    Possibile?o solo per vendere giornali.

Test sierologici, a Ortisei meta hanno gia contratto il virus. Ma per la scienza il patentino di immunita non esiste

Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
    beh, ad Ortisei tra tedeschi, austriaci e turismo in generale, non mi stupirei francamente... se nel pesarese ci sono zone col 20/25%, ad Ortisei non mi sorprenderebbe quel dato. dal 20 gennaio al 10 marzo quanti tedeschi saranno passati di lì?
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche nell'articolo si conferma che l'immunità di gregge è pura fantasia.
    I test sono utilissimi a livello epidemiologico per studio

Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Condivido alcune cose e altre decisamente no. Un complotto ordito dalla finanza è una roba che non si può sentire (chi ne trarrebbe vantaggio?), sul fatto che il virus può essere sfuggito dal laboratorio nessuno può escluderlo, anche se per me e' molto improbabile. Comunque, ammesso che ciò sia successo, era per studiarlo e comprenderne i punti deboli e quelli di forza, non per scatenare volontariamente una pandemia.

Concordo sulle condizioni igieniche dei mercati cinesi, la presenza di animali vivi peggiora ulteriormente la situazione.

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Per quanto riguarda il complotto sul rilascio del virus, è una ipotesi che presuppone un intento speculativo con metodi criminali da parte di una ristretta elite di oligarchi che governa il mondo in maniera sotterranea.
    Ossia, visto che c'era una bolla speculativa che prima o poi doveva esplodere perché il valore delle contrattazioni finanziarie superava ,di 10 volte almeno, il valore dell'economia reale.
    In queste condizioni la curva dei guadagni finanziari si era appiattita e non c'erano più margini di guadagno.
    Ecco che sarebbe tornato utile un reset dell'economia reale che ripartendo dal basso fa ricominciare a guadagnare gli speculatori.
    C'è anche da dire che uno speculatore statunitense, se non sbaglio, aveva scommesso pesantemente su un forte ribasso mondiale delle borse entro marzo ( in ogni caso gli speculatori guadagnano anche con i ribassi).
    Continuando in questo ragionamento complottistico, quale occasione migliore si qurlla di scatenare una pandemia in Cina, in un periodo dell'anno in cui i cinesi tornano a casa da tutto il mondo per il capodanno cinese e poi tornano nelle loro sedi estere?
    Sembra fantascienza e forse lo è.... resta una certezza: la grande finanza, posizionata su un livello ( occulto) superiore agli Stati nazionali, governa il mondo.
    C'era un tale che diceva che a pensar male si fa peccato ecc ecc.
    Io non ci credo molto ma non ho elementi per escludere del tutto questa terribile ipotesi.( dopo i morti che ci sono stati ed il rischio di povertà che sarà reale nei prossimi anni).

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il complotto sul rilascio del virus, è una ipotesi che presuppone un intento speculativo con metodi criminali da parte di una ristretta elite di oligarchi che governa il mondo in maniera sotterranea.
    Ossia, visto che c'era una bolla speculativa che prima o poi doveva esplodere perché il valore delle contrattazioni finanziarie superava ,di 10 volte almeno, il valore dell'economia reale.
    In queste condizioni la curva dei guadagni finanziari si era appiattita e non c'erano più margini di guadagno.
    Ecco che sarebbe tornato utile un reset dell'economia reale che ripartendo dal basso fa ricominciare a guadagnare gli speculatori.
    C'è anche da dire che uno speculatore statunitense, se non sbaglio, aveva scommesso pesantemente su un forte ribasso mondiale delle borse entro marzo ( in ogni caso gli speculatori guadagnano anche con i ribassi).
    Continuando in questo ragionamento complottistico, quale occasione migliore si qurlla di scatenare una pandemia in Cina, in un periodo dell'anno in cui i cinesi tornano a casa da tutto il mondo per il capodanno cinese e poi tornano nelle loro sedi estere?
    Sembra fantascienza e forse lo è.... resta una certezza: la grande finanza, posizionata su un livello ( occulto) superiore agli Stati nazionali, governa il mondo.
    C'era un tale che diceva che a pensar male si fa peccato ecc ecc.
    Io non ci credo molto ma non ho elementi per escludere del tutto questa terribile ipotesi.( dopo i morti che ci sono stati ed il rischio di povertà che sarà reale nei prossimi anni).
    Peccato però che sono stati male anche i governanti, Boris è l'esempio più comune, ma non l'unico

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •