Farmaci utilizzabili per il trattamento della malattia COVID19 | Agenzia Italiana del Farmaco
notizia | Agenzia Italiana del Farmaco
Parla di una sperimentazione del remdesivir in 10 centri
In altri giornali parlano dell immunità di gregge parzialmente acquisita a Ortisei.
Possibile?o solo per vendere giornali.
Test sierologici, a Ortisei meta hanno gia contratto il virus. Ma per la scienza il patentino di immunita non esiste
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Coronavirus, ecco il miracolo di Ortisei in Val Gardena: gia acquisita una parziale immunita di gregge
Si vis pacem, para bellum.
Anche nell'articolo si conferma che l'immunità di gregge è pura fantasia.
I test sono utilissimi a livello epidemiologico per studio
Per quanto riguarda il complotto sul rilascio del virus, è una ipotesi che presuppone un intento speculativo con metodi criminali da parte di una ristretta elite di oligarchi che governa il mondo in maniera sotterranea.
Ossia, visto che c'era una bolla speculativa che prima o poi doveva esplodere perché il valore delle contrattazioni finanziarie superava ,di 10 volte almeno, il valore dell'economia reale.
In queste condizioni la curva dei guadagni finanziari si era appiattita e non c'erano più margini di guadagno.
Ecco che sarebbe tornato utile un reset dell'economia reale che ripartendo dal basso fa ricominciare a guadagnare gli speculatori.
C'è anche da dire che uno speculatore statunitense, se non sbaglio, aveva scommesso pesantemente su un forte ribasso mondiale delle borse entro marzo ( in ogni caso gli speculatori guadagnano anche con i ribassi).
Continuando in questo ragionamento complottistico, quale occasione migliore si qurlla di scatenare una pandemia in Cina, in un periodo dell'anno in cui i cinesi tornano a casa da tutto il mondo per il capodanno cinese e poi tornano nelle loro sedi estere?
Sembra fantascienza e forse lo è.... resta una certezza: la grande finanza, posizionata su un livello ( occulto) superiore agli Stati nazionali, governa il mondo.
C'era un tale che diceva che a pensar male si fa peccato ecc ecc.
Io non ci credo molto ma non ho elementi per escludere del tutto questa terribile ipotesi.( dopo i morti che ci sono stati ed il rischio di povertà che sarà reale nei prossimi anni).
Segnalibri