Pagina 2866 di 12425 PrimaPrima ... 186623662766281628562864286528662867286828762916296633663866 ... UltimaUltima
Risultati da 28,651 a 28,660 di 124242

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Penso che in sede decisionale loro facciano riferimento proprio alla quesitone che i contagi attuali non fotografano nulla in merito a quanto avverrà il 3 Maggio. Rimane però comunque preoccupante concedere questa cosa di colpo.

Io mi auguro di non tornare a lavorare e a prendere i mezzi se prima non sono andato in auto a Napoli a trovare i miei, fosse pure la fine di Maggio. Se no col cazzo che ci torno.
    Beh sì è vero, ma sarebbe comunque una motivazione che scricchiola, perchè non sono dati di 4 mesi fa, al massimo di 15 giorni fa e, contando anche (anzi, soprattutto) i guariti positivi ancora contagiosi e tutto il sotterraneo, per me ha della follia in sè l'idea di riaprire Lombardia e Piemonte tra due settimane, fosse per me le terrei sigillate fino almeno al 16 maggio e proverei a far ripartire, a scaglioni, tutto il resto

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    58 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    C'è fretta, c'è fretta...
    Già!
    Ma tu stai per tornare dopo questa bella “esperienza” nord europea?

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Già!
    Ma tu stai per tornare dopo questa bella “esperienza” nord europea?
    Yess, domani pomeriggio atterro a Nizza e da lì a casa
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Ripeto, coi +6000 di oggi, PAURA!!!

La curva è la più esponenziale che abbia visto tra tutte la nazione con qualche migliaia di casi....e poi è la Russia Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Si.... Alé. Il perugino ha pagato la vicinanza territoriale ed economica con le Marche con 2/3 dei casi regionali. Altrove la situazione, eccetto per qualche focolaio di paese o RSA non ha visto grosse criticità.
    Vista l'evoluzione dell'epidemia una chiusura anticipata il Lombardia avrebbe permesso una gestione alla tedesca di tutta la questione. Con ripartenza già avvenuta e scuole riaperte.
    Del resto con un fattore RO 4, 5 in Lombardia dai primi di marzo è scoppiato l' inferno
    Ovvio che abbiamo pagato anche il noviziato epidemico
    Ha pagato fondamentalmente le tradizionali "sbimbocciate" di pesce di inizio primavera a Fano e Pesaro a fine febbraio/inizio marzo, sopratutto della triade Gubbio / C. di Castello / Perugia.

Per fortuna che la letalità é rimasta davvero bassa, ho letto che la gran parte delle vittime é di persone ricoverate nelle TI umbre che provenivano dal Nord.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

@AbeteBianco

Appena torno devo chiederti due cosette sulla Svizzera, poi ti scriverò in privato . Te sicuramente saprai dirmi
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Beh sì è vero, ma sarebbe comunque una motivazione che scricchiola, perchè non sono dati di 4 mesi fa, al massimo di 15 giorni fa e, contando anche (anzi, soprattutto) i guariti positivi ancora contagiosi e tutto il sotterraneo, per me ha della follia in sè l'idea di riaprire Lombardia e Piemonte tra due settimane, fosse per me le terrei sigillate fino almeno al 16 maggio e proverei a far ripartire, a scaglioni, tutto il resto
    Anche io avrei fatto cosi, quello che io temo é che pur di riaprire in fretta Lombardia e Piemonte, vengano bloccate altre cose a livello nazionale quando si potrebbero tranquillamente rimettere in moto.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Anche io avrei fatto cosi, quello che io temo é che pur di riaprire in fretta Lombardia e Piemonte, vengano bloccate altre cose a livello nazionale quando si potrebbe tranquillamente aprire.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Spero vivamente di no, poi non so quali sono le voci di corridoio che circolano. Però finora direi che la situazione, tutto sommato, è stata gestita come dio comanda, spero non facciano questo errore assurdo proprio alla fine

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    58 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Yess, domani pomeriggio atterro a Nizza e da lì a casa
    Dove troverai un paio di giorni da tempo nord europeo...che volere di più dalla vita?

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da naiva Visualizza Messaggio
    No,é proprio la passeggiata lungo il Passirio. Qualche bar si trova soltanto, e una gelateria,ma ora dovrebbero essere chiusi.
    I supermercati sono lontani.
    Pure in periferia dove abito , ieri pomeriggio molte persone a passeggio,addirittura ne ho trovata anche di notte con i cani,mentre ritornavo dal lavoro.
    Il sindaco aveva dato il via libera a passeggiate ma tenendosi con distanza a 3 metri ,qui non mi pare proprio,e io non posso andare a pescare solo nel vicino fiume.

Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
    non sono del posto e non conoscendo la zona mi devo fidare di quello che scrivi.

ma senza voler alimentare una polemica sterile, sembra evidente nella seconda foto che la gente che si trova a sinistra vicino la ringhiera è ferma e ben distanziata, tranne la famiglia in primo piano (padre, madre e 2 figli).

avevo supposto la presenza di un alimentari perché al centro della strada c’è un signore di spalle che va via con una busta in mano con prodotti alimentari all’interno.

inoltre chi non sembra essere in fila, cammina spedito sul marciapiede di destra.

ripeto, non conoscendo il posto, dalla foto è lecito fare le mie considerazioni
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •