Beh sì è vero, ma sarebbe comunque una motivazione che scricchiola, perchè non sono dati di 4 mesi fa, al massimo di 15 giorni fa e, contando anche (anzi, soprattutto) i guariti positivi ancora contagiosi e tutto il sotterraneo, per me ha della follia in sè l'idea di riaprire Lombardia e Piemonte tra due settimane, fosse per me le terrei sigillate fino almeno al 16 maggio e proverei a far ripartire, a scaglioni, tutto il resto
Ripeto, coi +6000 di oggi, PAURA!!!
La curva è la più esponenziale che abbia visto tra tutte la nazione con qualche migliaia di casi....e poi è la Russia
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ha pagato fondamentalmente le tradizionali "sbimbocciate" di pesce di inizio primavera a Fano e Pesaro a fine febbraio/inizio marzo, sopratutto della triade Gubbio / C. di Castello / Perugia.
Per fortuna che la letalità é rimasta davvero bassa, ho letto che la gran parte delle vittime é di persone ricoverate nelle TI umbre che provenivano dal Nord.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
@AbeteBianco
Appena torno devo chiederti due cosette sulla Svizzera, poi ti scriverò in privato. Te sicuramente saprai dirmi
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
non sono del posto e non conoscendo la zona mi devo fidare di quello che scrivi.
ma senza voler alimentare una polemica sterile, sembra evidente nella seconda foto che la gente che si trova a sinistra vicino la ringhiera è ferma e ben distanziata, tranne la famiglia in primo piano (padre, madre e 2 figli).
avevo supposto la presenza di un alimentari perché al centro della strada c’è un signore di spalle che va via con una busta in mano con prodotti alimentari all’interno.
inoltre chi non sembra essere in fila, cammina spedito sul marciapiede di destra.
ripeto, non conoscendo il posto, dalla foto è lecito fare le mie considerazioni
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Segnalibri