Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
russia +5642 casi
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Considera il calo di ieri del lunedì, sempre. Anche a me sembrano bruttini stamattina, però secondo me inevitabili ancora alcuni numeri.
Inutile oggi fare il confronto con martedì scorso che si veniva dal lunedì di Pasquetta.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Fissi sopra i 1000 a Singapore, ma nessun decesso.
Secondo me li conteggiano una volta ogni tanto, non è possibile che non sia morto nessuno in questi giorni (almeno secondo me)
Singapore 9,125 +1,111 11
guarda, mia mamma ha insegnato fino a settembre scorso per 42 anni in un liceo che dapprima si chiamava socio-psicopedagogico e che poi ha subito tutti i vari cambiamenti. comunque, da lì uscivano direttamente formate fino a pochi anni fa le maestre d'asilo, che invece adesso devono laurearsi. bene, lei seguiva gli stage di molte ragazze e mi diceva che in tantissime erano costrette a cambiare ambito perché posti non ce n'erano. anche e soprattutto adesso è così, ci sono decine di migliaia di laureati in quegli ambiti (estendendo un pelo il campo, chiaramente) che lavorano in altri ambiti perché posto non ce n'è (discorso applicabile a 100aia di altri mestieri uguali). io penso che ce ne siano tanti, e che in caso di bisogno salteranno fuori (come gli infermieri che risposero all'appello del governo qualche settimana fa... tutti a casa perché non hanno trovato lavoro, hanno raccolto 3500 persone in 36h).
Si vis pacem, para bellum.
mi sa che potrebbe essere un briciolo di effetto Pasqua... lo capiremo dalla Lombardia soprattutto, nel caso.. però siamo nei tempi, 7-10gg dopo, per la maggior parte di eventuali contagi, i sintomi un po' più severi si manifestano ora. speriamo ovviamente non sia così![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri