Pagina 3130 di 12420 PrimaPrima ... 213026303030308031203128312931303131313231403180323036304130 ... UltimaUltima
Risultati da 31,291 a 31,300 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Ma da nessuna parte è scritto che dal 4 Maggio consentiranno questo anzi, l'esatto contrario, ma alcuni spostamenti inter regionali DEVONO essere consentiti almeno dalla fine del mese prossimo.
    ah boh, qualcuno pare convinto di questa cosa, io dico che dal 4 maggio sarà libero lo spostamento intracomunale, senza certificazione alcuna, ma intercomunale già no (se non solite robe lavoro necessità(quindi a sto giro anche spesa libera fuori dal comune) e urgenza). per le aperture totali anche solo dentro la regione, verosimilmente, direi a fine maggio. per le aperture inter regionali, se tutto va bene, fine giugno.
    Ah! parlo di Lombardia e regioni più colpite, magari dal 4 maggio sarà possibile andare liberamente chessò, dalla Puglia alla Calabria, per fare un esempio a caso anche se non penso. però magari appunto in Puglia, o in Basilicata, già al 4 maggio sarà libera la circolazione intraregione.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    se al 4 di maggio permettono liberamente spostamenti inter regionali, possiamo già tenere direttamente chiuso per giugno non avrebbe alcun senso, sarebbe come vanificare in pochi giorni lo sforzo di due mesi.

Tra le regioni del sud non vedo perchè no. Sono già a buon punto e soprattutto in una situazione simile...poi comunque prima o poi dovrai permettere la libera circolazione, mica puoi tenere così per più di un anno...

Menzionato
    449 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Ricordo la classifica della preparazione degli stati ad affrontare un pandemia che metteva goi usa primi per distacco e la spagna a pari merito con la germania e avanti ad italia e giappone
    ahahah ti prego trovala che voglio ridere

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

ah boh, qualcuno pare convinto di questa cosa, io dico che dal 4 maggio sarà libero lo spostamento intracomunale, senza certificazione alcuna, ma intercomunale già no (se non solite robe lavoro necessità(quindi a sto giro anche spesa libera fuori dal comune) e urgenza). per le aperture totali anche solo dentro la regione, verosimilmente, direi a fine maggio. per le aperture inter regionali, se tutto va bene, fine giugno.
    Ah! parlo di Lombardia e regioni più colpite, magari dal 4 maggio sarà possibile andare liberamente chessò, dalla Puglia alla Calabria, per fare un esempio a caso anche se non penso. però magari appunto in Puglia, o in Basilicata, già al 4 maggio sarà libera la circolazione intraregione.
    No, è praticamente quasi certo che dal 4 si possa andare da un comune all'altro all'interno della propria regione di tutta Italia, penso sia abbastanza chiaro e (quasi) certo questo. Senza la possibilità di passare da un comune all'altro liberamente NON E' la fine di un lockdown, eh.

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Menzionato
    449 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Tra le regioni del sud non vedo perchè no. Sono già a buon punto e soprattutto in una situazione simile...poi comunque prima o poi dovrai permettere la libera circolazione, mica puoi tenere così per più di un anno...
    sì l'ho specificato appena sotto. chiaro che bisogna fare le distinzioni, in automatico io parlo per il caso peggiore: Lombardia, Piemonte e Marche, ma penso che anche la VdA debba stare attentissima sulle riaperture...

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Ricordo la classifica della preparazione degli stati ad affrontare un pandemia che metteva goi usa primi per distacco e la spagna a pari merito con la germania e avanti ad italia e giappone

Italia 126esima, Iran 100esimo , USA primi e UK secondi.

Noi a livello di paesi africani in pratica.

Seh, certo.

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

sono curioso di sapere dove rientra in classifica New York con l'88% dei morti tra quelli sottoposti a ossigenazione
    sarebbe un dato che preso di per sé, ad esempio, metterebbe New York probabilmente ai livelli dello Zambia. giusto per far capire quanto lascino il tempo che trovano quelle classifiche, SOPRATTUTTO in casi di pandemia. Come si può ben vedere ci sono città o regioni in cui la sanità spicca e disastri in ogni caso.
    io sono CERTO che ad Istanbul ne stiano morendo come mosche e, anche lì, forse non lo sapremo mai.
    Chissà se sapremo mai i milioni di morti in Iran...
    Se l’iran ha fatto milioni di morti c’è da farsela parecchio sotto

Menzionato
    449 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    No, è praticamente quasi certo che dal 4 si possa andare da un comune all'altro all'interno della propria regione di tutta Italia, penso sia abbastanza chiaro e (quasi) certo di questo.
    ah, non lo sapevo, senza autocertificazione? liberamente, così, per andare a trovare un amico? io nutro fortissimi dubbi a riguardo

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Da quello che ricordo prima si toglievano con estrema facilità, poi c'è stato un periodo in cui non le toglievano più perchè ritenute importanti, poi si sono accorti che in casi come il mio c'erano e credo ci siano tutt'ora rischi. Perchè con infezioni ripetute pare ci siano riflessi su cuore e a livello reumatico. Le mie si tolgono pure oggi, non credo sia un caso limite.
    Se cominci a fare due o tre tonsilliti con placche ogni inverno credo si dovrebbe valutare.

La statistica riguardava l'apertura della ferita, che succede sempre intorno al 20esimo giorno, così dicevano. E colpiva qualche punto percentuale degli interventi.
    Tra l'altro un po' di decenni fa non era un'operazione scevra da rischi, mi ricordo il racconto di mia nonna, la quale mi raccontava di una tragedia avvenuta nel suo piccolo paese. Un chirurgo del posto decise di operare lui stesso la propria figlia, l'operazione di tonsillectomia non ando' a buon fine e la piccola morì, fu una tragedia per la piccola comunita'

Filippo.

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

ah, non lo sapevo, senza autocertificazione? liberamente, così, per andare a trovare un amico? io nutro fortissimi dubbi a riguardo
    Jacopo, ma non si parla d'altro da tre giorni

https://www.ansa.it/webimages/img_70...51f7fd5635.jpg

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •