Come ho scritto, c'è anche un motivo fisico per cui non amo correre.
Comunque quest'estate, anche poichè assumevo dei broncodilatatori, per valutare la risposta del mio corpo ho voluto correre. Bè, farsi quasi 3 km no stop credo non sia male da disallenato totale.
In teoria non avrei nulla contro la corsa, se non fosse per quel problemino.
Allora non ho capito male ieri...ci si piega sempre a certi gruppi di interesse
Conte replica alla Cei: "Studieremo protocollo per messe in sicurezza"
Detto questo, nonostante l'incazzatura iniziale, è lecito cercare di accontentarsi degli allentamenti almeno per le passeggiate. Spero però che il 18 queste limitazioni ancora molto stringenti negli spostamenti (individuali o secondo me anche in gruppi di 2, almeno nelle regioni che se lo possono permetter) vengano abolite quasi del tutto, perchè allora non sarà più molto accettabile: se sarà possibile farlo il 18 luglio tendenzialmentesarà possibile farlo anche il 18 maggio, non prendiamoci in giro.
Spero inoltre che non vengano annullati anche questi pochi allentamenti nelle regioni più colpite, dopo che le stesse hanno deciso di spingere tanto per la riapertura da subito delle attività: sarebbe un assurdo controsenso che avrebbe l'unico scopo di rivalersi sui più deboli.
Per tutta Italia no, ma puoi leggere quest'intervento che considera solo 1689 comuni italiani:
Nuovo Virus Cinese
E' completo, e dovrebbe far zittire i complottisti stupidi.
Segnalibri