Pagina 3416 di 12420 PrimaPrima ... 241629163316336634063414341534163417341834263466351639164416 ... UltimaUltima
Risultati da 34,151 a 34,160 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Taggo pure @jack9
    Rimane sempre il fatto che non puoi andare da solo o con un convivente a fare una scampagnata in un Lago o montagna della stessa provincia o regione
    ci sono tante cose che non ho capito. l'intenzione di questa sembra essere: io ti permetto di vedere il parente, la fidanzata e quant'altro ma per il momento la scampagnata al lago non ve la potete fare.
    anche qui, chiarissero BENE, sarebbe meglio, però dovessi averla letta giusta, non mi pare una cosa così fuori dal mondo per il mese di maggio. poi se a fine maggio i numeri sono buoni (sembra di parlare del lotto, cazo ) magari sarà permessa anche la scampagnata in coppia o in famiglia al lago fuori provincia...
    Si vis pacem, para bellum.

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Si sono resi conto nel giro di un paio di settimane di avere migliaia di casi sommersi che scorrazzavano liberamente già da tempo nella più popolosa regione d' Italia, chi se ne frega se non hanno agito nell' alveo costituzionale.
    Si dovevano mettere pure a fare i dibattiti in parlamento con tutti i fenomeni che ci sono li dentro ?
    Monitoriamo.

Vento teso L'avatar di damiano23
    Menzionato
    17 Post(s)

AGGIORNAMENTO COVID-19 - 30 APRILE 2020

Stati sopra i 10.000 casi totali

È risalito il numero di contagi negli Stati Uniti i quali hanno registrato 28,298 casi in più e 2,108 morti!
    Si aggiungono alla super lista anche l'Ucraina e l'Indonesia, sfondando over 10k.

Dati francesi che fanno ancora discutere, anche la Germania non sembra credibile; in teoria è come se fossero morti 1/7 dei nuovi casi tedeschi e 1/3 dei nuovi casi francesi...
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Si sono resi conto nel giro di un paio di settimane di avere migliaia di casi sommersi che scorrazzavano liberamente già da tempo nella più popolosa regione d' Italia, chi se ne frega se non hanno agito nell' alveo costituzionale.
    Si dovevano mettere pure a fare i dibattiti in parlamento con tutti i fenomeni che ci sono li dentro ?
    Guarda, forse non s'è capito il punto.
    Per l'emergenza c'è già uno strumento, chiamasi decreto legge, abusato o no, la strada costituzionale è quella se c'è, appunto, urgenza.
    E ti assicuro che se si vuole, lo approvi in 3 ore.
    Poi, per carità: io mi auguro che da domani sarà sufficiente uno sbadiglio di Conte per pignorarvi pure le mutande.
    Poi non si pianga.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Mi inchino alla statistica
    Non posso fare altro che apprezzare, dato che di questa materia capisco poco-niente
    Bè, dai

Hai solo 15 anni, alla tua età al massimo si sono fatte le equazioni e disequazioni

Sii più indulgente, su

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO COVID-19 - 30 APRILE 2020

Stati sopra i 10.000 casi totali

È risalito il numero di contagi negli Stati Uniti i quali hanno registrato 28,298 casi in più e 2,108 morti!
    Si aggiungono alla super lista anche l'Ucraina e l'Indonesia, sfondando over 10k.

Dati francesi che fanno ancora discutere, anche la Germania non sembra credibile; in teoria è come se fossero morti 1/7 dei nuovi casi tedeschi e 1/3 dei nuovi casi francesi...
    La Germania ha aggiornato, e fino alle 2 continuerà a farlo

+1470 casi e +156 morti

Capite adesso l'incredibile sforzo italiano? Siamo riusciti a portare il totale dei nuovi contagiati ai livelli tedeschi, e il numero dei morti a solo 130 di distacco.

Come dissi, è probabile che siamo già in una situazione migliore dei casi di quella germanica.

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Sì, io concordo con te. Però giusto per una questione di verità dire che non si è messa parte la Costituzione mi sembra una presa per i fondelli

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Stamattina sono uscito a far la spesa, e oggi pomeriggio in farmacia, come al solito....
    Tanta gente in giro a piedi, anche se non come nella normalità, ma rispetto alla scorsa settimana, dove le strade erano deserte, mi sono anche meravigliato di questo mini unlock down....ma anche, più sconcertante ancora, tanti senza maschera nè guanti!!!!
    in macchina, anche in tanti che circolavano.
    Tra l'altro, pure io sono uscito in macchina, con tanto di mascherina e guanti: non ho visto nessun posto di blocco, da nessuna parte, e da parte di nessuno (Nè Poliza Locale, nè altre FdO), soprattutto se penso che fino a qualche giorno fa, poco ci mancava che se ti fermavano, ti perquisivano pure...
    Unlock down semitotale....
    Da voi, com'è la situazione, nei vostri paesi? Vedete più gente/auto del solito in giro? Continuano i controlli, o hanno allentato la stretta un pochettino?

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ci sono tante cose che non ho capito. l'intenzione di questa sembra essere: io ti permetto di vedere il parente, la fidanzata e quant'altro ma per il momento la scampagnata al lago non ve la potete fare.
    anche qui, chiarissero BENE, sarebbe meglio, però dovessi averla letta giusta, non mi pare una cosa così fuori dal mondo per il mese di maggio. poi se a fine maggio i numeri sono buoni (sembra di parlare del lotto, cazo ) magari sarà permessa anche la scampagnata in coppia o in famiglia al lago fuori provincia...
    Più che altro anche questa cosa di vedere gli amici (tanto molta gente farà finta Che è fidanzata come già ho detto) si poteva fare A SECONDA DELLE REGIONI.
    Praticamente dal 4 maggio puoi farlo anche in Lombardia e Piemonte. Zone ancora molto a rischio (e ci metterei anche il Lazio)
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Stamattina sono uscito a far la spesa, e oggi pomeriggio in farmacia, come al solito....
    Tanta gente in giro a piedi, anche se non come nella normalità, ma rispetto alla scorsa settimana, dove le strade erano deserte, mi sono anche meravigliato di questo mini unlock down....ma anche, più sconcertante ancora, tanti senza maschera nè guanti!!!!
    in macchina, anche in tanti che circolavano.
    Tra l'altro, pure io sono uscito in macchina, con tanto di mascherina e guanti: non ho visto nessun posto di blocco, da nessuna parte, e da parte di nessuno (Nè Poliza Locale, nè altre FdO), soprattutto se penso che fino a qualche giorno fa, poco ci mancava che se ti fermavano, ti perquisivano pure...
    Unlock down semitotale....
    Da voi, com'è la situazione, nei vostri paesi? Vedete più gente/auto del solito in giro? Continuano i controlli, o hanno allentato la stretta un pochettino?
    Ultimamente sono aumentate pure qui le persone in giro, anzi addirittura ho visto che tra amici si mettono d'accordo per fare la spesa insieme e portare fuori il cane insieme
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •