Pagina 3925 di 12420 PrimaPrima ... 292534253825387539153923392439253926392739353975402544254925 ... UltimaUltima
Risultati da 39,241 a 39,250 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento fresco
    Menzionato
    494 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Forse è già stato esplicato: cause della mortalità bassa in Russia in rapporto al numero di casi ? Vita media più bassa ? Al TG1 hanno farneticato dicendo che da loro il lock down è stato durissimo perciò si sono evitate le morti.

Uhm, certo.

In aprile hanno avuto una mortalità in eccesso tripla rispetto ai decessi ufficiali da Covid19, nelle città per cui sono disponibili i dati (Mosca e S. Pietroburgo). Ovviamente fino ad un mese prima la mortalità era sotto media.

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

3 nuovi positivi in Umbria a fronte di poco meno di 1600 tamponi.
    81 residuali contagiati
    15 clinicamente guariti
    66 con sintomi
    1 decesso.
    503 in isolamento ( -75)
    Si sta chiudendo il cerchio sulle possibili fonti di contagio
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

La mia fase 2.5 è partita con una forte dermatite alla zona del pizzetto per quotidiano continuo sfregamento con la mascherina chirurgica, evvai....lunga dà fastidio e non si potrebbe tenere con la mascherina, corta provoca ste cose, tagliarla tutti i giorni è improponibile...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    La mia fase 2.5 è partita con una forte dermatite alla zona del pizzetto per quotidiano continuo sfregamento con la mascherina chirurgica, evvai....lunga dà fastidio e non si potrebbe tenere con la mascherina, corta provoca ste cose, tagliarla tutti i giorni è improponibile...
    Adesso che ci rifletto, forse è la motivazione per la quale mi è comparsa esattamente sulla barba altezza mento infatti non ce l'avevo da una vita. Pazienza, tanto la mascherina se esco la tengo comunque e la barba non me la taglierò manco sotto tortura.

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Tanto per tornare alle varie assurdità, qua sono stati di nuovi chiusi TUTTI i parchi cittadini.
    Non ho parole...

<<Da dpcm misure troppo restrittive>> Parchi richiudono | Vicenza

Tra queste la presenza di personale che verifichi che bambini ed adolescenti siano accompagnati da adulti, che tutte le persone che accedono siano dotate di mascherine (se di età superiore ai tre anni) e che siano rispettate le prescrizioni sul distanziamento fisico di almeno un metro tra ogni persona presente nell'area. Inoltre, deve essere garantita la manutenzione, il controllo periodico e la pulizia degli arredi e delle attrezzature, comprese le panchine, con sanificazione con detergente neutro almeno una volta al giorno.

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Tanto per tornare alle varie assurdità, qua sono stati di nuovi chiusi TUTTI i parchi cittadini.
    Non ho parole...

<<Da dpcm misure troppo restrittive>> Parchi richiudono | Vicenza

Tra queste la presenza di personale che verifichi che bambini ed adolescenti siano accompagnati da adulti, che tutte le persone che accedono siano dotate di mascherine (se di età superiore ai tre anni) e che siano rispettate le prescrizioni sul distanziamento fisico di almeno un metro tra ogni persona presente nell'area. Inoltre, deve essere garantita la manutenzione, il controllo periodico e la pulizia degli arredi e delle attrezzature, comprese le panchine, con sanificazione con detergente neutro almeno una volta al giorno.
    Però cassarola, se lo Stato e i Comuni non sono in grado di garantire ciò bisogna che si mettono d'accordo su dove li dobbiamo mettere sti bambini....le scuole son chiuse, a casa non riusciamo, dai nonni non si potrebbe, il bonus baby-sitter ha dei limiti e nella pratica è infattibile (cioè noi stessi non possiamo star nelle vicinanze di terze persone però mi vengono dati soldi per far entrare una "estranea" in casa dall'oggi al domani!!!), nei parchi non si può, la didattica a distanza è fatta 3h alla settimana, i centri estivi o cose alternative sono ancora un mistero...boh anche questa è economia, ma soprattutto ne va della crescita dei bambini e della situazione psicologica dei genitori oltre che dei piccoli...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Io voglio sapere quante persone si sono infettate all'aperto, mantenendo le distanze di sicurezza. Qua stiamo rasentando la fiera del ridicolo, dai.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Forse è già stato esplicato: cause della mortalità bassa in Russia in rapporto al numero di casi ? Vita media più bassa ? Al TG1 hanno farneticato dicendo che da loro il lock down è stato durissimo perciò si sono evitate le morti.

Uhm, certo.

I dati dei morti li prendo con le pinze, ma avendo fatto tamponi a tappeto una bassa mortalità ci sta, avranno trovato anche la gran parte degli asintomatici. Un po’ come in Germania

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Adesso che ci rifletto, forse è la motivazione per la quale mi è comparsa esattamente sulla barba altezza mento infatti non ce l'avevo da una vita. Pazienza, tanto la mascherina se esco la tengo comunque e la barba non me la taglierò manco sotto tortura.

Bravo. Evviva la barba. Molto efficace per evitare irritazioni alla pelle causa mascherina.
    Secondo me il Signore ce l’ha data apposta, quella volta. È stato lungimiranteNuovo Virus Cinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Io voglio sapere quante persone si sono infettate all'aperto, mantenendo le distanze di sicurezza. Qua stiamo rasentando la fiera del ridicolo, dai.
    No ma infatti, vien fuori che nei parchi non puoi stare, son talmente infette anche le panchine che tocca sanificarle dopo ogni culo che ci è seduto...eppure mi danno i soldi per fare entrare "un estraneo" in casa per tenere mio figlio...se ne deduce che per le regole l'importante è che io vada a lavorare, rischiando di infettarmi sia io che mio figlio stando in un ambiente chiuso in presenza di terze persone. Tutto il resto non è contemplabile.
    Infatti il bonus per far stare in casa una baby sitter vale 600€ mentre 15gg miei di congedo parentale valgono 200€, quindi mi conviene andare a lavorare, alla faccia dell'incentivare l'homeworking.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •