Domanda: ieri sera c'é stato un festival di musica elettronica in Sicilia con personaggi di spicco (Charlotte de Witte, per chi conosce la techno sa bene chi é), insomma, non un rave o una sagra di paese ... e niente, la foto parla da da sola. Come é stato possibile ?
Se mi fate la buttata che noncenecoviddi vi oscuro![]()
Per dire: tutti i casi odierni pugliesi e lucani e la maggioranza di quelli toscani e laziali sono stranieri appena arrivati nel nostro paese. Voglio dire che senza l'importazione saremmo un paese praticamente Covid free, considerata anche la performance della Lombardia e visto che la maggior parte dei casi oramai da settimane è conseguenza dei sierologici, cioè non più infetti
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
60 mila decessi sparsi per l'Africa non credo sarebbero evidenti, in un continente dove ogni anno ci sono milioni di morti per patologie curabili.
Secondo me c'è una diffusione piuttosto lenta ma pervasiva, che in quanto lenta non produce focolai estremamente intensi. Ma anche se ci fossero non sono sicuro che produrrebbe tanto clamore, dopotutto se è passato quasi inosservato il macello di città del Messico...
Dati Italia:
+218 casi
+3 morti
Mai così pochi decessi dal 23 Febbraio!
E, pur essendo Domenica, -1 in TI (49 posti residui).
è quello che sostengo. ma passa inosservato non perché oscurano, secondo me, qui in patria, ma perché semplicemente non contano a dovere i morti e tantissimi se li "perdono", questo per me è certo per paesi come l'India e tutta l'Africa nera, mi stupirebbe per Città del Messico onestamente, con tutte le TI che hanno... ricordo che rimasi sorpreso dal dato messicano del numero di TI, mi sembra attorno alle 20k pre-covid, vero è che sono tantissimi in Messico, però non sono poche, erano di più che in Italia, ad esempio.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri