Pagina 4890 di 12420 PrimaPrima ... 389043904790484048804888488948904891489249004940499053905890 ... UltimaUltima
Risultati da 48,891 a 48,900 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Domanda: ieri sera c'é stato un festival di musica elettronica in Sicilia con personaggi di spicco (Charlotte de Witte, per chi conosce la techno sa bene chi é), insomma, non un rave o una sagra di paese ... e niente, la foto parla da da sola. Come é stato possibile ?

Se mi fate la buttata che noncenecoviddi vi oscuro Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Ma non può essere affatto indifferente la presenza dell'Himalaya a nord del subcontinente indiano
    Fortuna che appunto ci sia questa barriera, altrimenti ci sarebbero state serie conseguenze, ci sarebbero stati da sempre scambi commerciali, che nel periodo gennaio-marzo sarebbero stati veicolo di contagio.

Non sapevo che l'India fosse stata coinvolta dalla pandemia dell'Iran, in Cina era impossibile dato il lockdown che isolò il paese dagli altri stati.

Comunque, adesso anche Iraq, Arabia Saudita, persino Qatar stanno facendo numeri altissimi, ma ciò è diretta conseguenza della pandemia persiana.
    Sorprendentemente, in Arabia Saudita il virus è giunto da Europa e ...Cina!

Lo mostrano le analisi genomiche.

Davvero curioso!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Per dire: tutti i casi odierni pugliesi e lucani e la maggioranza di quelli toscani e laziali sono stranieri appena arrivati nel nostro paese. Voglio dire che senza l'importazione saremmo un paese praticamente Covid free, considerata anche la performance della Lombardia e visto che la maggior parte dei casi oramai da settimane è conseguenza dei sierologici, cioè non più infetti
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Domanda: ieri sera c'é stato un festival di musica elettronica in Sicilia con personaggi di spicco (Charlotte de Witte, per chi conosce la techno sa bene chi é), insomma, non un rave o una sagra di paese ... e niente, la foto parla da da sola. Come é stato possibile ?Immagine

Se mi fate la buttata che noncenecoviddi vi oscuro Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese
    Ti stupisci?

Ti giuro che ce ne sono DECINE di foto del genere.

Ditemi quel che volete, ma l'estinzione ce la meritiamo.
    Sono incazzato.

Vento fresco
    Menzionato
    492 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sì, ho scritto Ecuador ma per sineddoche intendevo Guayas.

Circa i casi in Africa, non saprei dire davvero...non credo abbiano tutto questo eccesso di mortalità, o ce ne saremo accorti.
    60 mila decessi sparsi per l'Africa non credo sarebbero evidenti, in un continente dove ogni anno ci sono milioni di morti per patologie curabili.

Secondo me c'è una diffusione piuttosto lenta ma pervasiva, che in quanto lenta non produce focolai estremamente intensi. Ma anche se ci fossero non sono sicuro che produrrebbe tanto clamore, dopotutto se è passato quasi inosservato il macello di città del Messico...

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    60 mila decessi sparsi per l'Africa non credo sarebbero evidenti, in un continente dove ogni anno ci sono milioni di morti per patologie curabili.

Secondo me c'è una diffusione piuttosto lenta ma pervasiva, che in quanto lenta non produce focolai estremamente intensi. Ma anche se ci fossero non sono sicuro che produrrebbe tanto clamore, dopotutto se è passato quasi inosservato il macello di città del Messico...
    Può darsi, stanotte leggendo i dati di Città del Messico mi sono ricreduto. Il problema è l'alone di mistero che c'è dietro perchè non possiamo sapere come stanno realmente le cose...

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pisky Visualizza Messaggio
    Contrordine compagni. Solo 33 nuove diagnosi in Lombardia e per la prima vola zero morti
    è domenica
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Domanda: ieri sera c'é stato un festival di musica elettronica in Sicilia con personaggi di spicco (Charlotte de Witte, per chi conosce la techno sa bene chi é), insomma, non un rave o una sagra di paese ... e niente, la foto parla da da sola. Come é stato possibile ?Immagine

ieri sera old fashion in centro a Milano pieno così, uguale
    tutto il mondo è paese bis

Menzionato
    1007 Post(s)

Dati Italia:

+218 casi
    +3 morti

Mai così pochi decessi dal 23 Febbraio!

E, pur essendo Domenica, -1 in TI (49 posti residui).

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio

è quello che sostengo. ma passa inosservato non perché oscurano, secondo me, qui in patria, ma perché semplicemente non contano a dovere i morti e tantissimi se li "perdono", questo per me è certo per paesi come l'India e tutta l'Africa nera, mi stupirebbe per Città del Messico onestamente, con tutte le TI che hanno... ricordo che rimasi sorpreso dal dato messicano del numero di TI, mi sembra attorno alle 20k pre-covid, vero è che sono tantissimi in Messico, però non sono poche, erano di più che in Italia, ad esempio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •