Se la giocano ahah. È tantissimo che non aggiorno la firma.
Comunque tornando al virus: secondo me bisogna cercare di sprecare meno tamponi e usare il sistema olandese come disse @burian br
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
18,129 new cases and 76 new deaths in France
5,585 new cases and 126 new deaths in Spai
9 new cases in San Marino
Vivo a 2km dal confine Italia-Slovenia e lavoro per un`azienda multinazionale con frequenti spostamenti proprio in Slovenia, Austria e Croazia.
Da quello che ho appreso, oggi in Croazia record assoluto con ben 542 casi. Anche in Slovenia record con 387 nuovi contagi ma anche qualcosa come il 10.6% di positivita` dei test fatti.![]()
Intervengo solo x aggiornare sui nuovi test rapidi tampone rino-faringei (risultato pressoché immediato, max 30 minuti)
Hanno raggiunto :
una sensibilità del 93-98% (cioè nel 93-98% dei casi un risultato negativo è realmente negativo)
una specificità del 99.4% (nel 99,4% dei casi un risultato positivo è realmente positivo)
Si è iniziato a comprarlo dai fornitori e a rivenderlo come esame nei lab privati perché ha raggiunto validità elevate anche dopo controlli incrociati.
Speriamo bene che aiutino.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Se intendi lockdown, mi sa che nemmeno a 15mila.
Importante più del numero in sè è la velocità con la quale si cresce.
E se i 15mila verranno raggiunti prima, bè, allora si deve intervenire subito.
Per ora è troppo presto per trarre conclusioni, vediamo come evolvono le prossime due settimane.
etalab-covid19-dashboard Suivi de l’epidemie de COVID-19 en France
Qui trovi tutto
A proposito, oggi +18.129 casi e +76 morti.
1427 in TI in totale, oggi +119 ingressi.
Segnalibri