Abruzzo +601 (record)
8 morti
+28 ricoveri
+5 ti
3.865 tamponi
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ma scusate se io ho residenza e lavoro in un comune in prov di Firenze ma vivo con la mia ragazza nel comune in prov di prato, sono tesserato al tennis li e giocare si può, mi posso muovere no? Parlo in caso di blocco tra province.
Non si può entrare e uscire da Bolzano e Vipiteno insieme ad altri 10 comuni,alcuni con pochi abitanti sparsi tra le Dolomiti e Venosta ,per due settimane .
Solo per i soliti motivi ci si può spostare, lavoro ,salute ,ecc.
Merano ancora libera.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
non li giustifico, ma secondo me per la Calabria hanno una paura FOLLE che possa partire anche poco, vista la situazione sanitaria disastrosa in ampie zone della regione. presumo io eh, ma non lo so, diciamo che paragonarla alla Lombardia (o peggio al Piemonte, secondo me tra le grosse regioni è quella veramente messa peggio vista anche la scarsa capacità di tamponare diffusamente, da sempre e a quanto pare per sempre) non ha comunque senso, ma se tra i parametri c'è la capacità ospedaliera in generale, questa per la Calabria pesa tantissimo....
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri