Con la differenza che è possibile fare visita anche a non conviventi(solo congiunti?)anche nei giorni rossi,ed è possibile fare attività motoria e sportiva,compresa bici,praticamente per uno come me che si sciroppa delle uscite anche di 80 km anche in pieno inverno in bici la possibilità di muoversi esiste.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Buonasera...oggi volevo condividere con voi un fatto che oltre a stupirmi...mi ha fatto enorme piacere...purtroppo giovedì notte ho avuto disturbi gastrointestinali e febbre. Visto il momento...oggi la dottoressa ha deciso che era giusto facessi un tampone...per togliere ogni dubbio anche se consapevole ( parole sue) che quasi sicuramente non si trattasse di covid....bene segnalato il mio caso alle 19 e 10 di stasera all asl....alle ore 19 e 50...sono stato contattato dall asl che mi ha prenotato il tampone per domani pomeriggio alle 15 e 50....per la una volta mi sono sentito tutelato e fortunato....speriamo bene per l esito
Non dico niente perchè stasera verrei bannato, ed è la prima volta in 9 mesi che sbotto così tanto.
La questione dei paesini sotto i 5mila abitanti entro 30km per me è la sintesi di come siamo stati governati in sti 9 mesi, acaso. Amen. Che il vaccino faccia davvero finire questo delirio.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Segnalibri