Attività motoria "nei pressi della propria abitazione". Non so che significhi, di quanto ci si potrebbe allontanare?
Circa i non conviventi, sinceramente me ne faccio poco, preferivo vederli all'aperto in maggiore sicurezza...non comprendo il limite nello stare all'aperto.
Bellissima domanda della giornalista SKY...finalmente una con le palle.
Per attività motoria si intende generalmente una passeggiata,per attività sportiva jogging o ciclismo.Se si esce per camminare penso che ci si possa allontanare anche per alcuni km,per correre e ancora di più in bici anche parecchi km,uno che fa bici per sport non esce per meno di 30 km.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Mah sai, in uno stato democratico non si possono fare tante tante cose, eppure le fanno da mesi.
Ora si svegliano tutti, sento reazioni veementi ma questo è il risultato di mesi e mesi di rovesciamento di ogni regola democratica. E quando poi si inizia si perde il senso della realtà e della misura.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
In questo concordo ampiamente con te Simo: poca serietà e poco rispetto nella presentazione di questo discorso, ci sono luoghi di lavoro ove, se ti presenti con un'ora di ritardo senza un giustificato motivo, arriva un richiamo scritto puntuale (e al terzo ti danno il benservito).
Certi personaggi che rivestono certo ruoli dovrebbero dare l'esempio, non essere un esempio per non rispettare le regole.
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
Segnalibri