Siamo ai massimi storici anche in Indonesia, sia di casi sia di morti: negli ultimi giorni anche oltre 7000 positivi/die, e oggi +221 morti, nuovo record da inizio pandemia.
Esplosiva la situazione in Sudafrica: anche oggi +9445 casi e +152 morti (tot. 24.691).
Buongiorno, io volevo chiedere una cosa, ma in attesa del vaccino, far assumere dosi di vitamina c e d a tutta la popolazione....non sarebbe cmq una cosa saggia? Visto che il sole c' entra anche la vitamina d....non dovrebbe essere cosi jn male...magari ci sarebbero meno casi gravi
Buongiorno
A proposito del "mutante", qualcuno ha già postato?
Recurrent emergence and transmission of a SARS-CoV-2 Spike deletion ΔH69/ΔV70 | bioRxiv
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
In pratica possiamo dire che finalmente è uscito il Covid 2.0 :D
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sentito adesso Locatelli su Sky. Si dice d’accordo con Burian, altamente improbabile che i vaccini non siano efficaci contro la nuova variante.
Progetto fantasioso…
Ecco perché vedevamo partita una "3a ondata" che ci pareva così strana a così poco da fine restrizioni in vari paesi.
E se fosse arrivata in Veneto e Friuli da un paio di settimane e non avesse ancora avuto modo di diffondersi in tante altre zone?
Comunque io sto sentendo chiunque che si sta organizzando per andare in casa d'altri in qualsiasi giorno delle feste.
Tanto l'unico modo perché uno venga sanzionato è che, a posteriori, siano incrociate due autodichiarazioni di gente che abbia detto che si stava spostando alla stessa casa X.
Tutto il resto è lecito, posso dichiarare di aver parenti a 100km e chi controlla se chi abita là è parente o no?
Mettiamoci insieme la variante più contagiosa e abbiamo rifatto la frittata.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Prima di tutto, io vorrei essere sicuro che queste correlazioni tra vitamina D e COVID non siano correlazioni spurie, perché da come sono state presentate potrebbero esserlo. Io so che l'80% degli italiani è carente di vitamina D, e che la stessa percentuale è stata riscontrata tra i malati Covid gravi nello studio fatto a Pavia. Se così fosse, da questo dato che la vitamina D non c'entra niente
Segnalibri