Sento dal tg che il mio turno(over 60) per il vaccino sarebbe da aprile in poi.Sinceramente se potessi anticiperei.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Ma il test sierologico non potrebbe essere venduto in farmacia in kit per poterselo fare autonomamente,tipo test glicemia?Non sarebbe utile per il tracciamento?
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
E allora vuol dire che probabilmente proseguiranno anche le restrizioni. Si vede che loro stessi non sono per niente convinti della bontà delle misure prese o che comunque pensano che non facciano effetto, perché altrimenti non avrebbe senso parlare in questi termini (anzi, se le misure funzionassero il 7 gennaio dovremmo essere messi meglio che il 20).
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Non commento...
Io fossi nel politico che ha rilasciato queste dichiarazioni mi sarei sotterrato dalla vergogna...ma come si fa?
A parte che in questo momento sarebbe ben più utile vaccinare gli over 60 che i carabinieri per dire, ma anche gli operatori sanitari, ma va beh. Altro che rinascita e fiori, il motto per l'Italia qui dovrebbe essere "io speriamo che me la cavo"
(e poi se già ora si parla di aprile probabilmente si tratta pure di un'ipotesi ottimistica e magari ad aprile si parlerà di agosto)
Capisco la liberta' di espresione, pero'...
DIEGO FUSARO: Natale 2020. Vi dimostro che non vogliono proteggervi, ma rovinarvi per sempre - YouTube
Se ho violato qualche regola(oltre all'intelligenza ed alla dignita') linkando prego i forumisti od il moderatore di informarmi.
Cordiali saluti a tutti.
Yes we Dig!
È arrivata la conferma anche dal tampone molecolare dopo il test rapido, mio fratello è positivo. Non ha più febbre, ma continua ad avere completa assenza di gusto e olfatto. Sta di fatto che tutti quanti noi faremo isolamento per due settimane, quindi di fatto fino all'Epifania. Belle feste...![]()
Segnalibri