È una cagata astronomica. Il nostro buon governatore ce l’ha messo per 2-3 giorni e, come facilmente intuibile, serve solo a far salire il nervoso.
Intanto qui in provincia vaccinazioni abbastanza spedite, relativamente al numero di dosi. La settimana scorsa utilizzate la metà delle dosi arrivate. Entro fine gennaio si punta all’immunizzazione del personale sanitario e delle rsa.
A mia sorella (lavora al nido) hanno dato la disponibilità in marzo.
Vietate gli incontri a casa. Non fare Starr la gente in casa.
Vado a farmi un giro con fp2 in qualche negozio a chi contagio e chi mi contagia?
Dicessero chiaramente che dobbiamo tirare a campare per altri 3 mesi.
Poi tra la stagione è una quota crescente di contagiati e vaccinati il virus si attenuera'.
Ah giusto così per rimarcare la socialità....
https://www.tuttocampo.it/Italia/New...stico-italiano
Aspetto ancora la certificazione di un contagio certo durante una partita di calcio.
Vieti le docce e fai fare sport all'aperto.
Dopo 1 anno spariamo ancora nel mucchio
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Però, scusa, io vedo molto più rischiosa una partita di calcetto che una sciata eh. Dentro la cabinovia si sta pochi minuti, e soprattutto con persone che non si conoscono, e questo fa tenere alta l'attenzione. Focolai nelle squadre di Serie A ce ne sono stati, e tra l'altro i calciatori di Serie A vivono in una "bolla" rispetto a noi e sicuramente la gestione dei protocolli non è identica. Io avrei concesso comunque la possibilità di allenamenti, all'aperto, ma senza contatto fisico
Scozia entra in lockdown da mezzanotte
@covid19
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri