Un amico mi ha detto che si ferma lunedì,ma lui lavora metalmeccanico con il ferro.
Noi con il latte dobbiamo andare avanti ,abbiamo 80.000lt di latte da lavorare, tra yogurt e altro al giorno.
Io sarei in ferie da lunedì, ferie prenotate da mesi .
Lo scorso anno eravamo a Ischia in marzo,però il capo me li vuole cancellare,perché ci sono giovani...già in malattia....
Io a quasi 57 anni quasi lo mandavo a quel paese.
Ma si sa i vecchi salveranno l Italia.
Altro che boomer.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ci vorrebbero decine di milioni di mascherine e non so quanti presidi medici per consentire un minimo di vita sociale senza restrizioni prolungate. Ovvero qualcosa di impossibile.
In effetti anche io mi chiedo quanto si possa andare avanti così.. Mi auguro davvero che l'estate fermi i contagi. Bisognerà trovare qualche strategia che permetta alle persone di ritrovare una quotidianità sebbene controllata e non piena... Si era accennato a chi è fidanzato. Io lo sono e potrei non rivedere chi amo per mesi. Abitiamo a diversi km di distanza..I sacrifici per la patria si fanno ma attualmente c'è una valanga di interrogativi
Ma quindi la Francia di Macron adotterà gli stessi provvedimenti italiani? La Spagna lo sta facendo.
io sinceramente, in fabbrica a lavorare, ben volentieri, visto che il mio settore è fermo, sono a casa da 15gg, e tutti gli inventari fino a inizio aprile per il momento, sono stati annullati.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri