Beh, però dipende principalmente dal fatto che le dose disponibili non sono tante, non per altro.
Per "merito nostro" invece sono state vaccinate categorie che non erano certo prioritarie, su tutte il personale scolastico e le forza armate, a discapito di chi ne aveva bisogno (over 80)
Invece sull'impatto praticamente nullo non sono d'accordo, qua le RSA hanno avuto un impatto DEVASTANTE (oltre il 30% dei morti complessivi, in certe provincie si sfiora il 50%), da quando sono stati vaccinati non è più uscita alcuna voce di alcun focolaio.
Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Intanto il babbo di uno dei miei compagni di squadra ricoverato. Ma si, continuamo pure a mandare avanti i campionati, tanto ai giovani non fa niente il covid. Si certo, infatti sono tutti professionisti che non hanno contatti con nessuno.
Ah a proposito, 6 positivi nel basket rimini e 3 nel rimini calcio. Direi che il virus gira a sufficienza per andare in zona bianca e provare l'immunità di gregge
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Mi pare che però stiamo ancora macinando centinaia di morti al giorno, ce ne siamo "tolti" ben pochi.
Non a caso nella fascia d'età 70-79, che è una fascia fortemente a rischio, visto che si stratta di quasi 6 milioni di persone (il 10% degli italiani) abbiamo vaccinato l'1,33% della popolazione: impatto epidemiologico nullo.
Lou soulei nais per tuchi
Mah, ripeto, grosse errore aver vaccinato il personale scolastico (con le scuole chiuse....) e non le fasce 60-80, però ora facciamo 300-350 morti al giorno, nei 2 picchi precedenti eravamo ad 800.
E sono convinto che non arriveremo a quei livelli, mi aspetto un massimo di 500 morti come media a 7 gg, probabilmente anche meno.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
FAQ ASUR Marche
Cattura.PNG
Ma oggi ancora il mio dottore non vede nel portale il mio nominativo come "Fine Caso" e non vede nemmeno il tampone di giovedì scorso, e io perdo giornate e ore di lavoro....
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Altro mondoIMG_2498.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vaccinazioni: oltre 2600 convocati in Umbria, si presentano in 60. A Perugia in un giorno solo 3 // Umbria24.it
Continuassero a stra parlare.
Obbligatorio altroché
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
I nuovi casi registrati in Toscana sono 1.106 su 12.710 test di cui 10.923 tamponi molecolari e 1.787 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 8,70% (17,5% sulle prime diagnosi).
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri