Pagina 8414 di 12420 PrimaPrima ... 741479148314836484048412841384148415841684248464851489149414 ... UltimaUltima
Risultati da 84,131 a 84,140 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Intanto sul piano vaccini stiamo andando proprio alla grande.
    15 marzo: 3,36% di popolazione vaccinata.
    Impatto epidemiologico? Praticamente nullo.
    Avanti così
    Beh, però dipende principalmente dal fatto che le dose disponibili non sono tante, non per altro.
    Per "merito nostro" invece sono state vaccinate categorie che non erano certo prioritarie, su tutte il personale scolastico e le forza armate, a discapito di chi ne aveva bisogno (over 80)
    Invece sull'impatto praticamente nullo non sono d'accordo, qua le RSA hanno avuto un impatto DEVASTANTE (oltre il 30% dei morti complessivi, in certe provincie si sfiora il 50%), da quando sono stati vaccinati non è più uscita alcuna voce di alcun focolaio.

Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Intanto il babbo di uno dei miei compagni di squadra ricoverato. Ma si, continuamo pure a mandare avanti i campionati, tanto ai giovani non fa niente il covid. Si certo, infatti sono tutti professionisti che non hanno contatti con nessuno.
    Ah a proposito, 6 positivi nel basket rimini e 3 nel rimini calcio. Direi che il virus gira a sufficienza per andare in zona bianca e provare l'immunità di gregge

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Beh, però dipende principalmente dal fatto che le dose disponibili non sono tante, non per altro.
    Per "merito nostro" invece sono state vaccinate categorie che non erano certo prioritarie, su tutte il personale scolastico e le forza armate, a discapito di chi ne aveva bisogno (over 80)
    Invece sull'impatto praticamente nullo non sono d'accordo, qua le RSA hanno avuto un impatto DEVASTANTE (oltre il 30% dei morti complessivi, in certe provincie si sfiora il 50%), da quando sono stati vaccinati non è più uscita alcuna voce di alcun focolaio.

Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE
    Mi pare che però stiamo ancora macinando centinaia di morti al giorno, ce ne siamo "tolti" ben pochi.
    Non a caso nella fascia d'età 70-79, che è una fascia fortemente a rischio, visto che si stratta di quasi 6 milioni di persone (il 10% degli italiani) abbiamo vaccinato l'1,33% della popolazione: impatto epidemiologico nullo.
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Intanto il babbo di uno dei miei compagni di squadra ricoverato. Ma si, continuamo pure a mandare avanti i campionati, tanto ai giovani non fa niente il covid. Si certo, infatti sono tutti professionisti che non hanno contatti con nessuno.
    Ah a proposito, 6 positivi nel basket rimini e 3 nel rimini calcio. Direi che il virus gira a sufficienza per andare in zona bianca e provare l'immunità di gregge

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Noi ci ridiamo, ma alla fine si farà così temo.
    Collasso di ogni cosa e reset: si comincia da capo.
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Mi pare che però stiamo ancora macinando centinaia di morti al giorno, ce ne siamo "tolti" ben pochi.
    Non a caso nella fascia d'età 70-79, che è una fascia fortemente a rischio, visto che si stratta di quasi 6 milioni di persone (il 10% degli italiani) abbiamo vaccinato l'1,33% della popolazione: impatto epidemiologico nullo.
    Mah, ripeto, grosse errore aver vaccinato il personale scolastico (con le scuole chiuse....) e non le fasce 60-80, però ora facciamo 300-350 morti al giorno, nei 2 picchi precedenti eravamo ad 800.
    E sono convinto che non arriveremo a quei livelli, mi aspetto un massimo di 500 morti come media a 7 gg, probabilmente anche meno.

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Mah, ripeto, grosse errore aver vaccinato il personale scolastico (con le scuole chiuse....) e non le fasce 60-80, però ora facciamo 300-350 morti al giorno, nei 2 picchi precedenti eravamo ad 800.
    E sono convinto che non arriveremo a quei livelli, mi aspetto un massimo di 500 morti come media a 7 gg, probabilmente anche meno.
    Sì ma il picco dei decessi arriverà fra 2 settimane e anche più, e a 5/600 ci arriviamo di slancio credo.
    Poi concordo con te che, a meno di una diffusione che continua incontrollata, non arriveremo a quei picchi quotidiani di Marzo 20 e Novembre 20.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

FAQ ASUR Marche

Cattura.PNG

Ma oggi ancora il mio dottore non vede nel portale il mio nominativo come "Fine Caso" e non vede nemmeno il tampone di giovedì scorso, e io perdo giornate e ore di lavoro....
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Menzionato
    95 Post(s)

Altro mondoIMG_2498.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Nuovo Virus CineseI nuovi casi registrati in Toscana sono 1.106 su 12.710 test di cui 10.923 tamponi molecolari e 1.787 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 8,70% (17,5% sulle prime diagnosi).

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •