Pagina 8415 di 12420 PrimaPrima ... 741579158315836584058413841484158416841784258465851589159415 ... UltimaUltima
Risultati da 84,141 a 84,150 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Ancora un immenso grazie al giornalismo italiano.
    Di cuore.
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    A me fa più senso il fatto che tutta questa gente con sintomi, più o meno leggeri, da quanto dici vanno a lavorare...
    Quello è molto più grave di un tampone rapido non affidabile.
    Perché se ho la febbre non devo andare a lavorare, almeno in era COVID.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma non vado a lavorare comunque per rispetto degli altri... se un collega arrivasse con l’influenza e me la passasse mi girerebbero assai.

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    FAQ ASUR Marche

Allegato 562471

Ma oggi ancora il mio dottore non vede nel portale il mio nominativo come "Fine Caso" e non vede nemmeno il tampone di giovedì scorso, e io perdo giornate e ore di lavoro....
    Non hai il fascicolo elettronico vero? Io ci sto guardando ogni 3 minuti. Tampone ieri mattina alle 8,30. Fino a inizio settimana scorsa in 12 ore arrivava il risultato, anche meno. Ora siamo intorno alle 36 ore (vedo i miei compagni). Pessimo segnale

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Noi ci ridiamo, ma alla fine si farà così temo.
    Collasso di ogni cosa e reset: si comincia da capo.
    Mi fa sorridere come una roba del genere venga buttata lì come fosse un raffreddore (visto che di coronavirus si parla ).
    Non finirà così primo perchè Deo Gratias i vaccini funzionano e secondo perchè sarà fatto l'impossibile, a livello globale, per evitarlo.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    156 Post(s)

Altro mondoAllegato 562472
    Talmente altro mondo che sono nettamente più indietro di noi con le vaccinazioni. Più indietro di noi eh, non della GB.

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Io metterei in prima pagina che un abitante di Fuckland di 144 anni con 18 tumori è morto 6 mesi dopo il vaccino, così si dà una spinta alla campagna...

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Coronavirus Marche: situazione ore 9 del 15/03/2021 - tamponi

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 2653 tamponi: 1251 nel percorso nuove diagnosi (di cui 153 nello screening con percorso Antigenico) e 1402 nel percorso guariti (con un rapporto positivi/testati pari al 33,2%).

I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 415 (103 in provincia di Macerata, 219 in provincia di Ancona, 26 in provincia di Pesaro-Urbino, 32 in provincia di Fermo, 23 in provincia di Ascoli Piceno e 12 fuori regione).

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Mi fa sorridere come una roba del genere venga buttata lì come fosse un raffreddore (visto che di coronavirus si parla ).
    Non finirà così primo perchè Deo Gratias i vaccini funzionano e secondo perchè sarà fatto l'impossibile, a livello globale, per evitarlo.
    Non collasserà nulla, checché se ne dica (che infatti non capisco mai perché si riesca anche solo a pensarlo) nessun governo del mondo ha interesse a far fallire la propria società ed economia. Prima di arrivare a dei punti così estremi, subentrerà prima in ogni individuo l'autoconservazione e in ogni nazione regole ancor più di emergenza, ma è impensabile che si arrivi "ad un reset" come se esplodesse una bomba nucleare o ci sia in giro un'epidemia di un virus letale all'istante come nelle americanate.

Certo dovremo tenerci ancora qualche mese restrizioni e precauzioni, ma nel 2022 ne saremo di sicuro fuori come restrizioni a livello di quelle che abbiamo ora, ne rimarranno di minime ma diventeranno praticamente prassi sanitaria per mantenere il controllo il più possibile. I vaccini sono vaccini, se non fossero efficaci non li avrebbero nemmeno iniziati a somministrare e non ne vedremmo gli effetti.

Se fossimo in Israele per dire non avremmo questa visione pessimistica, aspettate di arrivare a Maggio/Giugno dai, ce lo siamo sempre detti.

Poi che lo Stato italiano non faccia quello che può per facilitare la sopravvivenza è fuori di dubbio, ma lì è discorso da altro topic...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Guarda, avessero tenuto aperte le scuole e dad da medie o elementari in su ok, così invece non ha proprio senso.
    In Svizzera si vive praticamente normalmente all’aperto, senza mascherina,etc
    Qua chiudono anche nido e materna, dopo avere vaccinato insegnanti ed ausiliari.
    Gestione ridicola.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sulle scuole in effetti non ci capisco più niente.
    Fino a ora, siamo andati avanti a classi quarantenate d'urgenza, anche alle materne, e bambini a casa senza preavviso - cosa non certo comoda per le famiglie - ma quindi, vuol dire che possono essere portatori sani o asintomatici o comunque contagiosi per i grandi a casa, o no? io avevo capito questo.

Ma allora, vaccinando gli insegnanti, il solo scopo è che il datore di lavoro si para il **** nel senso che non rischiano di ammalarsi per lavoro. Per il resto, lo scenario non dovrebbe cambiare. I bambini si passano il virus l'uno con 'altro, e poi lo portano a casa in famiglia. O no?

Voglio dire: i bambini possono essere veicolo di contagio, sì o no?

Perché questo è il nucleo della questione. Se non lo sono, cioè sono totalmente immuni, refrattari al virus, non o ospitano in alcun modo, allora sì, è assurdo chiudere le scuole.

Ma se possono veicolare il virus, allora sono veramente i primi da bloccare, considerato anche che, per l'età che hanno, nella migliore delle ipotesi, sono quelli che più diffiiclmente riescono a seguire accuratamente tutte le norme di sicurezza. Nella peggiore delle ipotesi, nemmeno si rendono conto e continuano a inventarsi o praticare "giochi" che in realtà sono rischiosissimi. Tipo il nipote della mia amica che giocava a sputazzarci addosso ridendo - cosa imparata all'asilo - nel cortile di casa della nonna oncologica ma stabilizzata, e in sua presenza.

Insomma, ci vuole chiarezza una volta per tutte, secondo me.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Coronavirus Marche: situazione ore 9 del 15/03/2021 - tamponi

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 2653 tamponi: 1251 nel percorso nuove diagnosi (di cui 153 nello screening con percorso Antigenico) e 1402 nel percorso guariti (con un rapporto positivi/testati pari al 33,2%).

I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 415 (103 in provincia di Macerata, 219 in provincia di Ancona, 26 in provincia di Pesaro-Urbino, 32 in provincia di Fermo, 23 in provincia di Ascoli Piceno e 12 fuori regione).

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ammazza, siamo arrivati al 33% sui tamponi...
    Ancona continua imperterrita con minimi di 200 e massimi di 450 a botta, a Novembre non ha mai superato i 300 quotidiani.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •