dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Screenshot 2021-06-25 032823.jpg
Non benissimo.Monitoriamo. Decessi 0 questa settimana
Come la vedo io con le varianti molto contagiose l’infezione è comunque probabile se si viene a contatto.
Quello che si vuole è che nn vengano sviluppate malattie da ospedale.
Io oltre quello spero pure che se me lo prendo magari mi faccio 2 giorni di febbre alta con vomito e diarrea come mi è successo con altro virus misconosciuto ma finisce lí, senza portarmi ad esempio strascichi di diarrea e nausea per 6 mesi.
Io al vaccino chiedo questo oltre al nn finire all’ospedale, e di questo però avremo contezza molto più in là.
Corregge pure il Friuli i dati di un anno intero....
Motivo dei tamponi negativi e record guariti in FVG:
La Regione Friuli Venezia Giulia comunica che a seguito dei lavori di aggiornamento dei sistemi informativi e di revisione dei dati, al fine del continuo miglioramento della completezza e della qualità dei dati COVID-19, è stato effettuato un ricalcolo dei casi positivi (rimossi 660 casi), delle persone testate, dei tamponi effettuati, dei soggetti guariti e dei decessi attribuiti a COVID-19. Le differenze riscontrate fanno riferimento ad un periodo di tempo compreso fra il 24 giugno 2020 e il 14 giugno 2021. L'incremento odierno di decessi è pari a 2; l'incremento dei casi confermati è pari a 25.
Rimossi 660 casi, quasi tutti tra Trieste e Udine. Ecco perché c'era un incidenza ancora alta ultimamente.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Segnalibri