Ma dico io, se proprio si deve arrivare a tanto, non era meglio prima firmare il decreto e poi divulgarlo?
se fino all’entrata in vigore c'è il via libera tutti a che serve?
inoltre se il resto del paese non si dà una regolata, ora sa a cosa va incontro
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Fa un certo effetto essere in una di quelle zone che potrebbero diventare zone rosse...ma tant'è, lo accetto in maniera fatalistica e si va avanti. Da domani si riducono contatti al minimo e via, avanti così.
Abbiamo i pronto soccorso degli Ospedali di Pesaro e di Urbino CHIUSI, CHIUSI!!
X mancanza di personale finito in 40ena e troppi afflussi!!!
Quindi se casco x le scale e mi rompo una gamba, io, di 40anni, in perfetta salute, mi possono portare solo a 70km da qui....solo x dire di una roba "marginale" di un caso che non sarebbe grave.
E siamo a 400km da dove sembra essere iniziato tutto....
Chiunque non aveva ben chiara la situazione che andavo descrivendo da giorni...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
E vogliamo parlare degli USA? Lì ignorano la cosa ancora di più... e se noi prendiamo le precauzioni e gli altri stati no, poi fra 1-2 mesi che facciamo se qui abbiamo arginato la cosa? Blocchiamo tutti i voli/viaggi dai paesi europei e dagli USA o ricominciamo da capo se si ridiffonde di nuovo qui?
Sarà il caos per mesi...
Comunque è assurdo come stanno gestendo la faccenda, dichiarano un decreto prima di approvarlo facendo scatenare il caos e poi non lo rendono operativo e non si sa cosa stiamo facendo. A questo punto deve intervenire Mattarella o qui finisce male. Capisco la situazione emergenziale e mai sperimentata prima ma qui è un disastro dietro l'altro.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Il rispetto delle istituzioni che ha l'italiano, in questo caso non "medio" ma "politico", istituzioni cui egli stesso appartiene è venuto fuori stasera in un modo storico.
1) chi ha fatto uscire la bozza...assisti alla stesura di un decreto così importante nella storia e hai il coraggio di farne diffondere una bozza con conseguenze reali così importanti per il paese senza un minimo di cervello?!?
2) fai un decreto del genere e ti permetti, intendo Governo, di far partecipare gente in quelle stanze che poi si rivela non essere affidabile al 200%?!?
3) i media ricevono una bozza del genere e si permettono di divulgarla senza aver ricontattato prima la presidenza del Consiglio x averne il permesso ufficiale?!?
Salteranno teste a dx e sx appena si sistemeranno le cose....
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Io vedo una progressione lineare vicina al 25%.
Annotation 2020-03-08 004748.jpg
Segnalibri