Pagina 396 di 12420 PrimaPrima ... 2963463863943953963973984064464968961396 ... UltimaUltima
Risultati da 3,951 a 3,960 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Coraggio ragazzi!! Resistiamo tutti quanti e contribuiamo il più possibile a diffondere segnali e messaggi corretti Nuovo Virus Cinese: purtroppo è arrivata, mi sono svegliato stamattina con 37.5 di febbre e male alle ossa (ora ho 37.8).
    Il numero 1500 ha detto di rimanere tassativamente a casa ed evitare contatti e domani di chiamare il medico di base.

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Non è detto che sia lui. Nel caso lo sia se hai 36 anni e sei in buona salute direi che non ti devi preoccupare più di tanto. Stai attento a non contagiare persone deboli.
    Progetto fantasioso…

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Coraggio ragazzi!! Resistiamo tutti quanti e contribuiamo il più possibile a diffondere segnali e messaggi corretti Nuovo Virus Cinese: purtroppo è arrivata, mi sono svegliato stamattina con 37.5 di febbre e male alle ossa (ora ho 37.8).
    Il numero 1500 ha detto di rimanere tassativamente a casa ed evitare contatti e domani di chiamare il medico di base.

Forza e coraggio! Qualunque cosa possa essere, auguri di pronta guarigione. Mi raccomando, attenzione anche al prossimo

Comunque pensavo, ma per chi è fuorisede e ha il medico di base in altra regione? Vedi il sottoscritto?

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Poco fa su RAInews24 in diretta dalla stazione di Milano con i treni che vanno e vengono regolarmente, nessun controllo. La cronista ha detto che non c'è limitazione agli spostamenti. Qualcosa non quadra, quindi la zona rossa a che serve??
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

Continuo a pensare che i contagiati in molto aree siano a "pacchi". Il solo fatto che svariati sindaci e 2 governatori di regione siano contagiati la dice lunga di quanto sia diffuso il virus.... O I politici sono sfigati oppure il contagio è diligato da giorni senza averne contezza
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che i contagiati in molto aree siano a "pacchi". Il solo fatto che svariati sindaci e 2 governatori di regione siano contagiati la dice lunga di quanto sia diffuso il virus.... O I politici sono sfigati oppure il contagio è diligato da giorni senza averne contezza
    diciamo che se vanno in giro a dare mani a chiunque, fare riunioni ovunque e a fare aperitivi () poi si contagiano sì, inevitabilmente.
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Non sapendo come siano andate effettivamente le cose, dove realmente si sia aperta la falla comunicativa che per qualche ora ha gettato l'Italia nel caos, non me la sento di unirmi alle critiche generalizzate che OGGI molti muovono al Governo del Paese, che pur ha commesso degli errori in questi lunghissimi quindici giorni. Non in un momento drammatico per il mio Paese.
    Oggi più che mai, ogni post che scriviamo contro le Istituzioni, è una coltellata sferrata contro noi stessi, alla nostra fiducia. Una coltellata sferrata ad un sistema già debole di suo, reso ancora più fragile dall'emergenza in cui siamo piombati.
    C'è un tempo per tutto. Quello delle polemiche e della attribuzione delle responsabilità verrà presto. Ma oggi no. Non ce lo possiamo permettere.
    Sarebbe fatale. Ai nostri rappresentanti istituzionali oggi tremano le mani. Aiutiamoli a governare quel tremore. Che è il tremore di tutti noi. Quel tremore che, se accentuato da polemiche controproducenti, potrebbe essere fatale.

Perciò, mettiamo da parte le divisioni. È il momento di restare uniti. Altrimenti verrà il disastro
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Non sapendo come siano andate effettivamente le cose, dove realmente si sia aperta la falla comunicativa che per qualche ora ha gettato l'Italia nel caos, non me la sento di unirmi alle critiche generalizzate che OGGI molti muovono al Governo del Paese, che pur ha commesso degli errori in questi lunghissimi quindici giorni. Non in un momento drammatico per il mio Paese.
    Oggi più che mai, ogni post che scriviamo contro le Istituzioni, è una coltellata sferrata contro noi stessi, alla nostra fiducia. Una coltellata sferrata ad un sistema già debole di suo, reso ancora più fragile dall'emergenza in cui siamo piombati.
    C'è un tempo per tutto. Quello delle polemiche e della attribuzione delle responsabilità verrà presto. Ma oggi no. Non ce lo possiamo permettere.
    Sarebbe fatale. Ai nostri rappresentanti istituzionali oggi tremano le mani. Aiutiamoli a governare quel tremore. Che è il tremore di tutti noi. Quel tremore che, se accentuato da polemiche controproducenti, potrebbe essere fatale.

Perciò, mettiamo da parte le divisioni. È il momento di restare uniti. Altrimenti verrà il disastro
    concordo
    la cosa più odiosa e controproducente degli ultimi tempi resta questa a mio avviso

YouTube

e testimonia tutta l'incapacità di accetare che ci sono cose contro le quali bisogna avere anche l'umiltà di abbassare la testa
    e l'arroganza si paga sempre

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Poco fa su RAInews24 in diretta dalla stazione di Milano con i treni che vanno e vengono regolarmente, nessun controllo. La cronista ha detto che non c'è limitazione agli spostamenti. Qualcosa non quadra, quindi la zona rossa a che serve??
    è un'altra legge all'italiana, il mio avvocato (che è più amico che avvocato) mi ha detto che è chiaramente scritta apposta con l'intento di dare libera interpretazione. il solo punto che vieta gli spostamenti interni se non per lavoro/emergenza ma allo stesso tempo rimangono aperti negozi bar e ristoranti è una contraddizione unica. Qualcuno mi spiega come ci arrivo al bar se non mi posso spostare se non per emergenza o lavoro? ok che siamo la patria del vino, ma l'emergenza vino bianco spruzzato ancora non l'ho mai vista

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Coraggio e serenità!
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    concordo
    la cosa più odiosa e controproducente degli ultimi tempi resta questa a mio avviso

YouTube

e testimonia tutta l'incapacità di accetare che ci sono cose contro le quali bisogna avere anche l'umiltà di abbassare la testa
    e l'arroganza si paga sempre
    che rimbambiti quelli che hanno fatto sto video andrei adesso a sbatterglielo in faccia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •