Poco fa su RAInews24 in diretta dalla stazione di Milano con i treni che vanno e vengono regolarmente, nessun controllo. La cronista ha detto che non c'è limitazione agli spostamenti. Qualcosa non quadra, quindi la zona rossa a che serve??![]()
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Continuo a pensare che i contagiati in molto aree siano a "pacchi". Il solo fatto che svariati sindaci e 2 governatori di regione siano contagiati la dice lunga di quanto sia diffuso il virus.... O I politici sono sfigati oppure il contagio è diligato da giorni senza averne contezza
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Non sapendo come siano andate effettivamente le cose, dove realmente si sia aperta la falla comunicativa che per qualche ora ha gettato l'Italia nel caos, non me la sento di unirmi alle critiche generalizzate che OGGI molti muovono al Governo del Paese, che pur ha commesso degli errori in questi lunghissimi quindici giorni. Non in un momento drammatico per il mio Paese.
Oggi più che mai, ogni post che scriviamo contro le Istituzioni, è una coltellata sferrata contro noi stessi, alla nostra fiducia. Una coltellata sferrata ad un sistema già debole di suo, reso ancora più fragile dall'emergenza in cui siamo piombati.
C'è un tempo per tutto. Quello delle polemiche e della attribuzione delle responsabilità verrà presto. Ma oggi no. Non ce lo possiamo permettere.
Sarebbe fatale. Ai nostri rappresentanti istituzionali oggi tremano le mani. Aiutiamoli a governare quel tremore. Che è il tremore di tutti noi. Quel tremore che, se accentuato da polemiche controproducenti, potrebbe essere fatale.
Perciò, mettiamo da parte le divisioni. È il momento di restare uniti. Altrimenti verrà il disastro
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
concordo
la cosa più odiosa e controproducente degli ultimi tempi resta questa a mio avviso
YouTube
e testimonia tutta l'incapacità di accetare che ci sono cose contro le quali bisogna avere anche l'umiltà di abbassare la testa
e l'arroganza si paga sempre
è un'altra legge all'italiana, il mio avvocato (che è più amico che avvocato) mi ha detto che è chiaramente scritta apposta con l'intento di dare libera interpretazione. il solo punto che vieta gli spostamenti interni se non per lavoro/emergenza ma allo stesso tempo rimangono aperti negozi bar e ristoranti è una contraddizione unica. Qualcuno mi spiega come ci arrivo al bar se non mi posso spostare se non per emergenza o lavoro? ok che siamo la patria del vino, ma l'emergenza vino bianco spruzzato ancora non l'ho mai vista
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri