non credo perchè la palestra dove va mia moglie è aperta, anche se lei hai deciso di non andarci per ora. La titolare dice che fa rispettare le distanza di sicurezza perchè si è ridotto il numero di partecipanti alle lezioni.
Per fortuna la palestra dove va mio figlio invece ha deciso di chiudere a partire da oggi.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Considera che le morti accadono soprattutto nei primi 7 giorni. E le guarigioni dopo 14. Per cui dei casi conclusi, in realtà devi vedere i morti di 7 giorni fa circa mantenendo i guariti di oggi. E' molto approssimativo comunque, perchè quei 7 giorni sono una mediana.
il vero boom comunque lo sta facendo la Spagna, penso che domani sorpasserà Francia e Germania se continuerà a raddoppiare i casi di giorno in giorno.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
sangue amaro chapter 2
Trash Italiano - Una raccolta di incivili 👇🏻 NON seguite...
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Si aggiungono anche Cipro e Brunei. Manca solo l'Africa (anche se alcuni stati sono già presenti)
Volano in Spagna: 1073 casi e +399 da ieri.
Gallera, assebsore (ma davvero non posso scrivere as*****re?) della sanità in Lombardia, ha detto che l'8% dei ricoverati in terapia intensiva in quella regione ha tra 25 e 49 anni, quindi 35 persone.
In tutta la regione eh, mica al Niguarda![]()
...ma noi siamo la Regione!...
Almeno in questo caso - dopo la sceneggiata del governatore non positivo che per dare il buon esempio si è messo in quarantena da solo - tutto quello che è stato costruito sinora in termini di informatizzazione sta dando i suoi frutti.
L'unica criticità è che la VPN è prevista per un numero sperimentale di telelavoratori (sino a due settimane fa un'esigua percentuale di privilegiati con serie motivazioni familiari), e quindi si cercherà di tenere in ufficio tutti quelli che accettano volontariamente di restarci, altrimenti il sistema pare che non regga.
DI fatto, spostandosi in auto, senza traffico e sbattimento relativo, e con l'ufficio deserto, quasi quasi vale la pena rimanere...
Segnalibri