Chi muore lo fà cosi' subito?
Si sà il perchè?
Inoltre volevo chiederti se è vero che da autopsie fatte, in alcuni casi i polmoni siano stati trovati molto messi male.
Forse perchè fumatori, perchè vivono in posti inquinati, o è il covid 19 che almeno in parte a causare questo effetto? Sempre se se ne sà qualcosa.![]()
Ti riporto le ultime perchè la velocità è strana.
Ore 14.30 – 51enne morto al Cardarelli, Asrem: “Aveva dichiarato di essere in quarantena”
“Abbiamo effettuato il tampone sull’uomo deceduto e siamo in attesa dell’esito. Contrariamente a quelle che erano le prime informazioni, voglio comunicare che la persona deceduta, il 9 marzo con una mail inviata alle 11.56, aveva autodichiarato, come avevamo richiesto noi, di essere in quarantena fino al 16 marzo 2020″. A comunicarlo il dg Asrem Florenzano in una intervista rilasciata a Teleregione. “Quindi devo presumere che la data dell’ultimo contatto con le regioni del Nord dovrebbe essere presumibilmente il 2 marzo. Contemporaneamente, il Dipartimento di protezione e prevenzione ha provveduto a verificare lo stato di salute dei familiari. La situazione è in sviluppo, attendiamo l’esito del tampone effettuato. È stato prelevato nella serata di ieri dal 118 ed è stato portato al Cardarelli secondo il canale protetto e ricoverato in malattie infettive. Ma poiché aveva un’insufficienza respiratoria e saturava al 78 percento è passato in Rianimazione. Purtroppo in nottata è deceduto. I sintomi che presentava erano diversi, tra cui una tonsillite che il personale medico sta valutando se tutto fosse riconducibile al Covid-19 oppure se potesse esserci un’altra causa di morte”.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
A Bergamo intanto, su invito del sindaco, i negozi oggi sono in gran parte chiusi.
ecobergamo1.JPGecobergamo2.JPG
L'articolo comparso poco fa, con tanto di freudiano lapsus calami....![]()
+65 casi in svezia T 325
+61 casi in olanda T 382
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri