Ma infatti penso che nessuno si possa immaginare una chiusura di queste attivitą, si chiede di attuare un blocco totale ad eccezione delle aziende che producono/distribuiscono beni di prima necessitą (e correlati, se si include anche lassistenza tecnica et similia)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In ogni caso Fontana ha ufficialmente chiesto la chiusura di tutte le attivitą non essenziali, anche perchč, stando alle sue dichiarazioni, solo in Lombardia, ci sarebbero altri 1400-1500 nuovi contagiati. (Fonte: la Repubblica)
E quindi anche i trasporti, le aziende di componenti elettronici o meccanici, i meccanici, i gommisti, gli elettrauto (per le aziende), in pratica quasi tutti esclusi, ches fine si riduce in un "chiusura dei negozi di generi non alimentari" e stop, come si fatto č gią avvenuta.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per me basterebbe chiudere i bar e le attivitą in genere dove si possano avere assembramenti di persone non si possono rispettare le norme. Parrucchieri? estetisti?
Se chiudi le piccole aziende dove i lavoratori non stanno a diretto contatto crei un danno economico abnorme a fronte di un rischio contagio bassissimo.
Ricordiamoci che comunque ormai sta girando, in tanti lo stanno passando senza sintomi importanti,almeno io lo spero e cosģ si forma un immunitą che in futuro potrebbe fare da barriera ai contagi.
Progetto fantasioso
per quanto riguarda la chiusura . io ti dico quello che succede da me . Nonostante i consigli a non uscire c'č gente che ti chiama per andare a fare riparazioni non urgenti da loro , c'č gente che viene a vedere se gli hai riparato la idropulitrice , aspirapolvere o la motosega .c'č gente che gira per strada in auto probabilmente senza motivo importante . arrivano corrieri che chissą da dove vengono e magari hanno il virus pero' devi riceverli e scaricare roba che chissą cosa ha sopra . ti devi muovere fuori provincia e incontrare gente che non sai che contatti ha avuto . Non sono io che devo chiedere le ferie e ne tantomeno il titolare che deve farmi stare a casa e pagarmele . se chiudessero tutto "bastonerebbero" chiuque č in giro senza motivo vero
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Beh insomma: ci sono ancora un sacco di negozi aperti non essenziali: orologerie, gioiellerie, parrucchieri, negozi di illuminazione e chi pił ne ha ne metta. Senza considerare tutti i cantieri edili. I trasporti sarebbero garantiti solo per generi alimentari o pezzi di ricambio non certo per tutto il resto. Meccanici e gommisti non so se li lascerebbero aperti ma sicuramente non tutti quelli che ci sono adesso, che so magari uno ogni tot km.
stanno intubando anche 23enni
https://video.corriere.it/cronaca/co...o-stremo-forze
whatever it takes
Segnalibri