Anch'io pensavo che il tutto fosse riferito agli spostamenti al di fuori del comune. Invece bloccavano letteralmente ogni auto che vedevano, ripetendo a ciascun conducente i 4 motivi per i quali è consentito uscire.
Il modulo bisogna portarselo dietro.
A me hanno testualmente detto: ".. e devi portarti l'autocertificazione che ne giustifica il motivo, altrimenti sei fuori ingiustificatamente con le conseguenze del caso".
io da oggi pomeriggio sono ufficialmente e finalmente in smart working.
Il tragitto da lavoro verso casa, passando per piazza Duomo era inquietante.
Pochissime persone incontrate, tutto chiuso (anche molti bar/ristoranti/negozi). Tram completamente vuoto. Sembrava un'immagine di quei pomeriggi di agosto quando alle 14 ci sono 35 gradi umidi e non gira un'anima, anzi peggio.
In farmacia si continua in prima linea come sempre, c'è una possibilità però che si rimanga aperti prossimamente ma a battenti chiusi. C'è una richiesta in tal senso dell'ordine al ministro della salute. Vedremo.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Coronavis, positivo il calciatore Hubers dell'Hannover 96
Mi sa che presto si fermerà anche la bundesliga
Un caso accertato (ufficialmente comunicato ma si vocifera anche più di uno) dove lavoro. E stanotte abbiamo lavorato come se nulla fosse. Ammetto di essere alquanto preoccupato anche avendo una mamma anziana che a questo punto mi limiterò a sentire per telefono.![]()
Qui in Umbria intanto saliti a 44 casi, con 5 in terapia intensiva e 2 guariti.
Primo caso a Gubbio, 15 minuti di macchina da casa mia.
79 new cases in Bahrain, including 77 Bahrain citizens evacuated from Iran (out of the 165 total evacuees) [source]
Cioè evacui a caso 165 persone e il 50% è positivo, non c'è male come indicazione della situazione in Iran
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Segnalibri