La situazione negli USA è così seria che il Messico sta considerando - non è uno scherzo - l’ipotesi di chiudere le frontiere agli Americani.
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Vi omaggio di questo report ufficiale
dovrebbero limitare la possibilità di scrivere ad alcuni imbecilli, hanno massacrato pure me, perchè ho preso la notizia, pubblicata nella mia pagina personale, e poi pubblicata su alcuni gruppi, però io non ne avevo il diritto e doveva farlo il sindaco, sono andati addirittura a vedere i minuti di differenza tra la notizia originale e quando ho postato io![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Facebook è da eliminare, è in mano SOLO ed esclusivamente alla parte avariata del paese, i 50/60enni ignoranti (nel senso proprio di quinta elementare e battesimo come titoli massimi acquisti) su internet. c'è una pagina sfottò dedicata, si chiama "la piaga dei 50enni su internet", fatti due risate![]()
Si vis pacem, para bellum.
Infine Galli il mio nuovo eroe personale dubita fortemente della teoria dell'immunità di gregge che, di fronte a un virus mai incontrato prima, può essere acquisita solo attraverso diverse generazioni (virali penso intenda). Oppure, in tempi rapidi, solo con un vaccino che al momento non esiste.
Quindi Boris Becker lo vedo molto male.
Farà fare la seconda passata agli inglesi a partire da novembre (anzi in England immagino prima)
Segnalibri