Val Susa, le mucche entrano in autostrada dallo svincolo e causano un tamponamento - 1 di 1 - Torino - la Repubblica
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Io non sono un medico ne tanto meno conosco la medicina però una semplice riflessione, pur dicendo una cavolata me la faccio.
Parliamo di caldo, climatizzatori o ambiente temperato.
Io credo che la temperatura sia relativamente influente all'esterno, poichè il virus una volta entrato nel soggetto, fa il suo lavoro con la temperatura corporea.
Quindi o siamo esposti alle intemperie a -10°C o siamo in una struttura con impianto a palla e +27°C cambia poco e niente.
Ciò che cambia è che il virus potrebbe vivere relativamente meno all'esterno in condizioni di caldo moderato.
cONFERMO. pure a un 20enne con diabete basterebbe una infezione intestinale a rfichiedere il ricovero a volte
parlo di scompenso glicemico non di danni all'intestino.
Nel caso del virus credo che i 20enni diabetici debbano fare i conti apppunto con questi sconpensi non avendo chissa che danni ai vasi
Ultima modifica di Gianni78ba; 15/03/2020 alle 16:41
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
comunque altri 52 casi in australia, climaticamente, com'è attualmente la situazione?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Non esiste nel vocabolario siciliano
Per cui la forma più corretta sarebbe "scemunitu". @zoomx aiutami