Val Susa, le mucche entrano in autostrada dallo svincolo e causano un tamponamento - 1 di 1 - Torino - la Repubblica
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Io non sono un medico ne tanto meno conosco la medicina però una semplice riflessione, pur dicendo una cavolata me la faccio.
Parliamo di caldo, climatizzatori o ambiente temperato.
Io credo che la temperatura sia relativamente influente all'esterno, poichè il virus una volta entrato nel soggetto, fa il suo lavoro con la temperatura corporea.
Quindi o siamo esposti alle intemperie a -10°C o siamo in una struttura con impianto a palla e +27°C cambia poco e niente.
Ciò che cambia è che il virus potrebbe vivere relativamente meno all'esterno in condizioni di caldo moderato.
cONFERMO. pure a un 20enne con diabete basterebbe una infezione intestinale a rfichiedere il ricovero a volte
parlo di scompenso glicemico non di danni all'intestino.
Nel caso del virus credo che i 20enni diabetici debbano fare i conti apppunto con questi sconpensi non avendo chissa che danni ai vasi
Ultima modifica di Gianni78ba; 15/03/2020 alle 16:41
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
comunque altri 52 casi in australia, climaticamente, com'è attualmente la situazione?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Non esiste nel vocabolario siciliano
Per cui la forma più corretta sarebbe "scemunitu". @zoomx aiutami
Comunque la Sicilia ospita 188 casi di Coronavirus, se non si bloccano i treni, a cui dovrebbe provvedere il governatore Musumeci, nelle cui mani mi affido, controllare lo Stretto di Messina e la guardia costiera i porti in cui dovrebbero fare a ogni passeggero in arrivo dal nord tramite mezzi i tamponi tipo prova del palloncino (il sindaco di ME sta cercando di imporre delle norme restrittive all'interno della città fortunatamente), la situazione degenererà in poco tempo e rischieremo di raggiungere il n° di casi della Toscana (630) in poche settimane.
E se anche le isole sono piene di casi, a quel punto non vi sarà più né alcuna via di fuga né alcun luogo vivibile in Italia, gli altri paesi ovviamente non accettano noi italiani poiché regno del virus.
Ultima modifica di damiano23; 15/03/2020 alle 16:54
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Segnalibri